Citazione:Messaggio inserito da Pisano
MiPurtroppo chi non capisce le opportunità di avere un volo diretto dalla Toscana a New York vuol dire che non vede più in là del suo piccolo naso.
Altrimenti possiamo sempre mettete in guardia la DELTA AIRLINE e i passeggeri americani spiegandogli che atterrare a Pisa è sbagliato perchè troppo lontana da Firenze, la S.G.C. FI.PI.LI. è una brutta strada e i treni puzzano..... meglio atterrare a Roma e Milano e prendere un'altro volo, e se non c'è vento, nebbia o pioggia vi porterà a Firenze.
Ciao Tiziano
la mia era solo una osservazione sui collegamenti da terzo mondo che abbiamo in toscana...
non era assolutamente un vedere di cattivo occhio il volo di cui io sono strafelice...
...semplicemente mi fa rabbia vedere che ciò che potrebbe divetare veramente un sistema aeroportuale toscano si perda in mille difficoltà e battaglie...
...ieri sera parlavo con una amica che dovrebbe partire da FLR sett prox che diceva che preferisce prendere la macchina piuttosto che trovarsi tra le mille difficoltà nel trovare un mezzo di trasporto efficente per arrivare a Fi.
Avere solo tre o quattro treni diretti per FI, e dover cambiare per forza a Pisa è uno scandalo...
tieni conto che cambiare treno a Pisa centrale fa aumentare e di molto i tempi di viaggio...
tieni anche conto che i treni sono perennemente in ritardo...
quanto alla FIPILI---conosci meglio di me la situazione di quella strada...
con questo non ce l'ho con pisa...ma con una amministrazione regionale che è scandalosa, con una amministrazione comunale fiorentina che fa schifo...
...non solo per le questioni inerenti al forum...ma sotto tutti gli spetti...
la mia preoccupazione è anche quella per un pax americano che scende a PSA e trova ad attenderlo uno schifo di colegamento ferroviario...
perchè non aspirare a migliorarsi??
...spero vivamente che questo volo faccia cambiare le cose anche se ne dubito...
io non sono assolutamente contro PSA...sono più le volte che parto da là che fa FLR...ma vorrei un giorno posare il sedere su un treno decente che mi porti in un tempo decente in un APT che mi faccia volare nel mondo...
...e ti assicuro che se ciò accadesse non ci sarebbe guerra di tariffe che tenga: tutti vorrebbero partire da PSA con un volo diretto piuttosto che con scalo da FLR!!!
A.