E soprattutto, 140 passeggeri dove li metti sul CJ?![]()
Come dove li metti? Fai tre viaggi e ce la fai (e magari spedisci i bagagli con un corriere).
E soprattutto, 140 passeggeri dove li metti sul CJ?![]()
Anche col 319CJ una FLR-JFK sarebbe possibile solo con scalo a PSA o BLQ per fare il pieno di benzina: a pieno carico di carburante e passeggeri da FLR a JFK è impensabile.
con i dovuto rispetto ti informo che la LCY JFK fa scalo a DUB ho sbaglio:dubbio::dubbio:
quindi un ipotetico FLR JFK avrebbe un suo senso
????con i dovuto rispetto ti informo che la LCY JFK fa scalo a DUB ho sbaglio:dubbio::dubbio:
con i dovuto rispetto ti informo che la LCY JFK fa scalo a DUB ho sbaglio:dubbio::dubbio:
Semper melium abundare quam deficiere![]()
Non usare neologismi che poi Dancrane non capisce, sai che e' fermo all'etrusco.
FLR-JFK avrebbe senso solo con A380 10 daily
E quindi?Se proprio vogliamo fare i simpaticoni, la citta' Italiana preferita dagli Statunitensi è Firenze, poi possiamo dire quello che vogliamo, questo è quanto.
Se proprio vogliamo fare i simpaticoni, la citta' Italiana preferita dagli Statunitensi è Firenze, poi possiamo dire quello che vogliamo, questo è quanto.
E quindi?
Non c'è nessun "quindi" ma una semplice costatazione.