Decreto sviluppo: Ecco la norma Anti-Ryanair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanto vi "friggono" questi contratti di comarketing...vedo che sei o vivi in Calabria...ma lo sai che il tuo ponte con la Sicilia l'ho pagato anche io e non me ne frega nulla ..

Questo intervento denota solo due possibili cose:
1) ignoranza, e non è consentita perchè ti devi documentare prima di parlare in maniera assertiva;
2) malafede, e non è consentita perchè non si buttano a mare i thread per sport.

quanto vi "friggono" questi contratti di comarketing...vedo che sei o vivi in Calabria...ma lo sai che il tuo ponte con la Sicilia l'ho pagato anche io e non me ne frega nulla ..

Ponte con la Sicilia?? Ma lo hanno fatto?? Me lo sono perso caxxo!! Stupido io!

Bon, il decreto c'è, la discussione è andata in vacca, chi è interessato a leggersi la solita diatriba pro/contro FR ha a disposizione migliaia di thread in archivio.
Auguri a tutti per un futuro radioso con/senza FR, con/senza comarketing, con/senza AZ/FR, insomma con/senza il proprio tifo/avversario.
Si chiude.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu