Per S. Giovanni Rotondo operano già su FOG...![]()
![]()
![]()
Infatti non ho citato l'intercessione di Padre Pio.... (forse non basta!)
Per S. Giovanni Rotondo operano già su FOG...![]()
![]()
![]()
il problema principale è che gli appalti sono assegnati con la regola del "chi offre meno"....e chi offre meno deve per forza risparmiare su qualcosa...
mi spiegate come fa la rottura dell'aereo basato a Bari a generare ripercussioni su i voli Brindisi-Venezia e Brindisi-Roma??????:sconfortato:
quando uno degli aerei (che in una sola giornata viene utilizzato su 20 tratte) si rompe, gli effetti si ripercuotono sull’intero network aziendale.
poter disporre in caso di urgenza (come questa di Myair), di un aeromobile sostitutivo
epalama ha detto:mi spiegate come fa la rottura dell'aereo basato a Bari a generare ripercussioni su i voli Brindisi-Venezia e Brindisi-Roma??????
Myair???
Ancora viv???
Complimenti pensavo non arrivassero al 2009,
complimenti anche all'enac dovra chiuderne di occhi per far sta in piedi questi.
Certo che pero'.... qualche voletto per Lourdes lo dovrebbero fare pure loro.
Se trovi aperto dicono sia di aiuto![]()
Situazione assurda tale da apparire irreale.COMUNICATO STAMPAMyair.com informa che ieri sera (lunedì 5 gennaio) all'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle, l'aereo che doveva effettuare il volo MyAir Parigi-Brindisi è stato seriamente danneggiato da un trattore adibito al push back, che ha compiuto una manovra errata e ha urtato violentemente la struttura dell'aeromobile. [..]