Danni ai velivoli della Myair: i ritardi ai voli proseguono

In esclusiva per i lettori di AC...

Il nostro servizio di intelligence ci segnala che ad oggi il CRJ MyAir è tuttora parcheggiato in rampa a Barajas. Una ispezione esterna non sembra rilevare danni visibili, quindi forse il problema è stato riparato.

Eccolo qua in tutto il suo splendore, alla fresca temperatura di 2°.

Saluti, Dino

crjmyairia3.jpg

L'aereo e' partito oggi alla volta di LJU.

Comunque da questa foto e' comunque impossibile vedere il danno..

forse i nostri Totò e Peppino stanno capendo che la situazione è tragica ed è meglio salvarsi il di dietro prima che sia troppo tardi.... vedi esperienza ClubAir a Foggia. Oppure forse alzano la voce per fare vedere che si interessano ma poi fra 1 mese torna tutto nella norma. Io che penso sempre a male opto per la seconda soluzione. Lo vedremo solo vivendo.

Io spero che si ravvedano della scelta e fatta e che li caccino fuori a pedate al piu presto.
Andassero da qualche altra parte,basta con i disagi.
Una mia amica da Bucarest è atterrata a Bari con 6 ore di ritardo e quando non parli in italiano e nessuno sà parlare in inglese,bè una donna sola di notte non sel passa certo bene.

oggi giornata nera per BDS:
#Cancellato il volo per Fiumicino delle 7.15 (ormai è da qualche giorno che lo cancellano)
#Volo per Venezia con 11 ore di ritardo!!!!
#2 ore di ritardo per il volo pomeridiano su Fiumicino!!
Non ho parole!!

BARI 08:30 24:00 8I 06820 ATTERRATO MYAIR
PARIS/CDG 09:20 00:30 8I 06820 MYAIR

meglio tardi che my... :D

CIAO
_goa

questo poi...
PARIS/CDG 09:20 00:30 8I 06820 MYAIR
potrebbe anche essere considerato un volo in anticipo!
E' quello di domattina alle 09.20: già arrivato!:p
con enorme vantaggio nel calcolo delle medie dei ritardi..:)

Voli per Parigi e Bari, giornata di passione

Dopo i voli da Genova per Parigi e Bari cancellati martedi' a causa del maltempo in Puglia e in Francia, ieri è stata un'altra giornata di passione per i passeggeri della Myair.com. I voli del mattino, per Bari e Parigi con scalo a Genova, hanno subito un ritardo di oltre dodici ore a causa di una rottura dell'aereo a Bari. La compagnia ha trovato un velivolo da sostituira a Parigi e ha invertito le tratte: Parigi-Genova-Bari anzichè il contrario. Ai passeggeri la compagnia ha offerto servizio di hotel e cena allo Sheraton. (Il Secolo XIX)

CIAO
_goa

Voli per Parigi e Bari, giornata di passione

Dopo i voli da Genova per Parigi e Bari cancellati martedi' a causa del maltempo in Puglia e in Francia, ieri è stata un'altra giornata di passione per i passeggeri della Myair.com. I voli del mattino, per Bari e Parigi con scalo a Genova, hanno subito un ritardo di oltre dodici ore a causa di una rottura dell'aereo a Bari. La compagnia ha trovato un velivolo da sostituira a Parigi e ha invertito le tratte: Parigi-Genova-Bari anzichè il contrario. Ai passeggeri la compagnia ha offerto servizio di hotel e cena allo Sheraton. (Il Secolo XIX)

CIAO
_goa

dunque la cassa fatta con la vendita dei biglietti è stata bruciata tutta:D:D