E allora se una piazzuola è senza fiori la si può anche ignorare, andrebbero viste tutte le altre in giro per la città piuttosto.Citazione:Messaggio inserito da azafan
@TRaTTore
Non mi sono mai permesso di affermare che la città di Reggio Calabria sia brutta, anzi, possiede uno dei lungomare più belli d'Italia;Citazione:Ora quasi quasi arrivo a fiumicino, esco e vedo una strada e dico.. AH NO, ROMA E' BRUTTA.
Se non è un delitto allora non c'è nulla da commentare se non battere le mani, o ti hanno obbligato a comprare, assalendoti?Citazione:Messaggio inserito da azafan
Non è un delitto utilizzare parte dell'aerostazione per servizi commerciali di supporto al passeggero; tuttavia a REG, fino a poco tempo addietro, mancavano sia la Farmacia, sia un punto di ristoro dopo il controllo sicurezza, mentre (almeno l'estate scorsa) nella zona aperta al pubblico si era assediati da banchetti per la degustazione di prodotti tipici calabresi.Citazione:Allora, cari miei, gli aeroporti di Fiumicino, Linate, Malpensa e tanti altri (se non tutti) fanno schifo perchè hanno i negozietti
La strada da un lato è stata recentemente completata decentemente con palme ogni 2mt e dall'altro lato è asfaltata da un po di tempo con marciapiede annesso e quindi non capisco dov'è il problema.Citazione:Messaggio inserito da azafan
Per pudore non ho pubblicato fotografie del resto della strada verso lo svincolo dell'autostrada Sa - Rc.Citazioneoi, è già tanto che hanno aperto una strada nuova, se c'è UNA sola parte di strada non curata non credo sia necessario fare un dramma, in quanto nell'altra strada se si vedono palazzi (per dire) non credo che il passeggero rimanga male.
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Credo che in realtà sia stato costruito un muro di cartongesso per separare l'area di riconsegna bagagli da quella di attesa.Citazione:Comunque quel nastro trasportatore che hai fotografato nel luglio 2006 è stato spostato eo ne è stato inserito un'altro in un'area più adatta all'attesa dei bagagli dove chi aspetta i passeggeri che sbarcano dall'aereo sta fuori.
No, non è stato costruito un muro di cartongesso, e anche se fosse stato così non ci sarebbe stato nulla di male in quanto funziona ed è veloce, sarà così anche negli altri aeroporti?
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Per concludere, visto che mi accusi di pubblicare sempre le stesse foto, perchè non provvedi TU ad inserire qualche aggiornamento ?
Verso fine mese magari.