Ho trovato un paio di articoli, tradotti in automatico dal coreano. Quindi sono traduzioni raffazzonate, tuttavia si coglie piuttosto bene il senso.
Il primo del 12 novembre, il secondo sotto è invece di ieri (con maggiori dettagli) che ho riportato sopra
Asiana Airlines mantiene la distanza dalle LCC, aumenta il lungo raggio e aumenta la competitività
Nuova linea di Barcellona e Venezia il prossimo anno
Park Jae - 2017-11-12 18:44:59
Asiana Airlines, che si trova nel duplice centro della rappresaglia della Cina Sad (sistema di difesa missilistica ad alta quota) e della minaccia delle compagnie aeree low cost (LCC), sta cercando una svolta attraverso il rafforzamento del percorso.
Secondo il settore delle compagnie aeree il 12, Asiana Airlines prevede di lanciare un nuovo modello A350 per costruire voli regolari a Barcellona e Venezia, in Spagna, il prossimo anno. Questa è la prima volta che Asiana Airlines ha stabilito rotte regolari verso la regione. In particolare, la rotta di Venezia potrebbe diventare l'unica via per la prima volta in Corea, Cina e Giappone. In precedenza, Asiana Airlines effettuava un volo charter nell'area per verificare la redditività. Un funzionario della società ha dichiarato: "Rafforzeremo le linee a medio e lungo raggio per differenziarci dalle LCC, poiché entreranno 6 A350 entro l'anno prossimo".
Il motivo per cui Asiana Airlines rivolge la sua attenzione al lungo raggio è quello di migliorare la redditività, che sta peggiorando. Secondo i risultati del terzo trimestre pubblicati il 9 settembre, le vendite sono aumentate del 4,8% su base annuale a 1,63 trilioni di won. L'aspetto di Sardis è stato ampliato con l'espansione dei sedili nel sud-est asiatico anziché in Cina. Le vendite nel terzo trimestre sono state le più alte in cinque anni. D'altro canto, l'utile operativo è sceso del 21,6% su base annua a 118,9 miliardi di won. Ciò è in gran parte dovuto al fallimento della redditizia rotta della Cina a svolgere un ruolo. Anche l'utile netto è diminuito dell'81,1% nello stesso periodo. Asiana Airlines ha detto che migliorerà i margini grazie all'afflusso di domanda dalla Cina quando il governo cinese Han sarà sciolto. "Rafforzeremo la nostra competitività mettendo l'A350, un velivolo all'avanguardia, Ha detto.
Nel settore, il rafforzamento delle rotte stradali per impieghi gravosi non è solo redditizio, ma ha anche l'effetto di "distanza" con il LCC. Nell'ambito della normalizzazione delle operazioni, Asiana Airlines ha ridotto significativamente i servizi di bordo bloccando i servizi tradizionali su rotte a corto raggio come il Giappone e la Cina. È stato criticato che l'immagine di una compagnia aerea premium sta scomparendo in quanto riduce i posti di prima classe e aumenta il numero di posti.
Stiamo lottando per migliorare la struttura finanziaria con il cambiamento del percorso. Asiana Airlines ha venduto la partecipazione di Daewoo E & C l'8 maggio per raccogliere fondi per 56 miliardi di won. Asiana IDT, che stava cercando di ottenere il denaro dal mercato a causa della mancanza di liquidità, è caduto fuori dal gruppo a causa della partenza del gruppo di Kumho Tires. "Asiana Airlines di Kumho Asiana Group ha rappresentato una porzione maggiore del suo patrimonio totale, quindi sarà rafforzato uno sforzo per garantire la solidità finanziaria", ha detto un funzionario del settore.
Park Jae - ha vinto il reporter
wonderful@hankyung.com
http://plus.hankyung.com/apps/newsi...26621&category=&isSocialNetworkingService=yes
Asiana launches new service in Venice in May next year and Barcelona in August
Shipping Time |
2017/11/16 17:21
On the Incheon-Barcelona route, Korean Air will compete against
On the 16th of November according to the airline industry and Asiana Airlines, Asiana plans to launch a new service to Venice three times a week (Tuesday, Wednesday, and Friday) from May 1 next year.
When the Incheon-Venice route is opened, Asiana will operate regular flights as national carrier.
From August 30 next year, it plans to send passengers four times a week (Tuesday, Thursday, Saturday and Sunday) to Barcelona.
Korean Air has launched its Incheon-Barcelona route in April and is currently operating four times a week (Monday, Wednesday, Friday, and Sunday). It is considered to be the "effect route" because of the high loading rate.
Asiana has scheduled flights to avoid the worst day of Korean Air's service to Barcelona. It is a strategy of avoiding direct competition and making sure that you get the job.
Asiana plans to invest B772 on two new routes.
The B777 upgraded to a business-class and 'smart class' seat, which is a business-class 'two-class' business class with a 180-degree business class seat.
http://www.yonhapnews.co.kr/bulletin/2017/11/16/0200000000AKR20171116167800003.HTML?input=1195m