I bandi precedenti prevedevano l'obbiligo di interline.
Togliere tale obbligo è stato a mio avviso una porcata nella porcata generale della continuità.
+1
I bandi precedenti prevedevano l'obbiligo di interline.
Togliere tale obbligo è stato a mio avviso una porcata nella porcata generale della continuità.
Con questo bando i voli vengono regolati mensilmente e variano anche a seconda del giorno. Se considero una settimana di Novembre:
Lun: 3 per FCO, 2 per LIN.
Mar: 3 per FCO, 2 per LIN.
Mer: 3 per FCO, 2 per LIN.
Gio: 4 per FCO, 2 per LIN.
Ven: 4 per FCO, 2 per LIN.
Sab: 3 per FCO, 1 per LIN.
Dom: 3 per FCO, 2 per LIN.
Sono garantite frequenze minime obbligatorie e non c'è un tetto massimo in assoluto. Nel dettaglio...
View attachment 9635
Grazie. Cmq il bando prevede una capacità minima e massima dell'aeromobile?
Non nel senso stretto ma dev'essere tale da garantire la capacità minima giornaliera. Chiaramente se avviene una flessione in negativo o in positivo è possibile utilizzare un aeromobile con meno o più posti.
Mi pare che AHO-LIN Az sia ben più presto che 7:30 del mattino. Arrivare 8.40 a LIN vuol dire rovinare la mattina a chi vuole arrivare presto in centro![]()
Esperienza personale da pendolare sulla LIN/CAG: i voli del venerdì sera ed il primo del lunedì mattino vedono sempre i lavoratori in trasferta continentale, oltre a qualche studente universitario. Ormai ci si conosce un po' tutti, almeno di vista.
Relativamente ad AHO, significa che non esisterà più la possibilità di acquistare un VCE-AHO o PMO-AHO o qualsiasi altra città Italiana collegata con AZ? Significa due biglietti con PNR differenti?
VCE era per fare un esempio, TRS o GOA fanno lo stesso. Volevo capire il danno che la Regione Sardegna sta apportando alla sua isola...VCE forse verrà inserito nella programmazione
Così cambierebbe molto. Grazie0B pare sia in trattative per i code sharing, anche con AZ
VCE era per fare un esempio, TRS o GOA fanno lo stesso. Volevo capire il danno che la Regione Sardegna sta apportando alla sua isola...
0B pare sia in trattative per i code sharing, anche con AZ
Visto che stiamo parlando di CT, intendi che un ipotetico biglietto TRN-FCO-AHO verra' venduto da 0B (con la prima tratta operata in c/s con metallo AZ)?Sulla TRN-FCO pare
Visto che stiamo parlando di CT, intendi che un ipotetico biglietto TRN-FCO-AHO verra' venduto da 0B (con la prima tratta operata in c/s con metallo AZ)?
Quali danni scusa?