NESSUNA Compagnia voleva spostarsi da Linate; ricordo bene denunce e ricorsi da parte dell'Associazione dei Vettori al completo
Ricordo che alcune, come Sabena, operarono da BGY per protesta.
NESSUNA Compagnia voleva spostarsi da Linate; ricordo bene denunce e ricorsi da parte dell'Associazione dei Vettori al completo
Ricordo che alcune, come Sabena, operarono da BGY per protesta.
La prova è il BHS non pensato per i transiti che si è dovuto presto sostituire
Molto più grande e veloce.
Qual chissà che però a FCO sembra non esserci, per scelte di risparmio.
Siamo d'accordissimo su tutto ciò!No, grazie, nulla a che spartire con quel tizio. Io lo metterei sulla sedia elettrica. Sono contrario in teoria alla pena di morte, ma per Corona farei una di numerose eccezioni.
L'unica soluzione è chiudere LIN, oppure che comincino a pensare ad una mostruosa campagna di espropri e quindi demolizioni e poter ingrandire LIN e farne l'hub di Milano.
Allora, sulla questione LIN vs MXP se ne sentono di ogni, ma la piú grande assurditá é quella di chi, OGGI, anno del Signore 2010, pensa a ció che non fu preso in considerazione 40 anni fa e cioé ad ingrandire Linate.
Linate, comodo quanto vuoi, é e resterá un buco di aeroporto dentro alla cittá; gli sforzi necessari ad un pur minimo ampliamento sarebbero, come hai scritto, mostruosi. Per tanto cosí ci costruisci il Maglev fino a Malpensa, altroché interrare viale Forlanini o altri deliri tipo riempire l'idroscalo.
In Italia ci sono interessi che vogliono Linate aperto? Bene, se ne prenda atto, ma si deve prendere atto di due cose:
1) I milanesi andranno per sempre felici in aeroporto con la 73 (e presto con la metropolitana)
2) L'accessibilitá di Milano resterá ridicola...ma chi se ne iporta...cosa c'é di meglio che andare in aeroporto con un euro?
Beh alla fine non è che ci voglia chissà che per gestire i transiti in un BHS eh.
A chi faranno più male i c/s ?????
E non finiranno qui.
Si demolisce una sola cosa,solo che forse è troppo sottile da capire,o si fanta di non capire.
Ma non era vietato il codeshare di compagnie non europee su LIN?
Non era stato il motivo per cui non partì il LIN-JFK di Eurofly?
Ad American Airlines, Delta, Continental. A chiunque voglia eventualmente un giorno tornare a MXP tipo US Airways, tipo United, tipo Air Canada, nonché ai fantomatici LR di LHI. Tanto per cominciare.
Ah bene, che culo!
Intendi Alitalia? A parte che non è vero e che è una strategia suicida e assurda ma anche se ipoteticamente ci si riuscisse? A quel punto? Tutti a Malpensa? In base a che logica scusa?...mi sa che nella Fanta ci metti Vodka a go-go...
Ma perchè non ri-liberalizzano Linate ? Cosi almeno la finiamo con pantomime, escamotages vari e lamentele ?
Dicci dicci....mi divertono le tue conspiracy theories...Infatti l'avevo detto che era troppo sottile,come tutti i voli delle americane a FCO....a chi faranno male????
A chi faranno più male i c/s ?????
La sua dimensione sono 20ml di pax e lì verrà tenuta. (E lì è stata tenuta...)