Qui lo raccontano diversamente![]()
L’ultimo brivido della missione per salvare il pilota: lo schianto in pista tra due aerei Usa
L’operazione in Iran, la scorsa notte, ha rischiato di fallire a causa dello scontro fra due quadrimotori Hercules. Un incidente analogo a quello che nel 1980 …www.repubblica.it
Se la notizia è vera questi in Iran proprio "non ce la fanno". Gli conviene provare a invadere Lourdes
Ha nominato il nome di Allah!Questo sta fuori come un pannello solare.
Non penso ci sia mai stata una comunicazione diplomatica così scurrile nella storia dell’umanità, roba che nemmeno di fronte al bingo palace della Casilina vecchia di domenica mattina all’alba.
diplomatica?Questo sta fuori come un pannello solare.
Non penso ci sia mai stata una comunicazione diplomatica così scurrile nella storia dell’umanità, roba che nemmeno di fronte al bingo palace della Casilina vecchia di domenica mattina all’alba.
Ormai anche la guerra si fa su X, poi pronta la risposta di Teheran sul social. Io davvero non capisco come in US nessuno dica una parola sull'operato di questo individuo con tutti i danni che sta facendo.
Non è vero che nessuno dice niente, credimi. Una buona parte della stampa, che non è allineata, ne dice di cose contro, e da questo deriva l’odio del biondo contro di loro. E una buona parte della società civile più istruita lo critica a sangue ed è affranta e dispiaciuta di quello che sta combinando al loro paese e agli altri, ma di fatto non possono fare niente almeno fino al mid term, e li si vedrà quale America prevarrà.Ormai anche la guerra si fa su X, poi pronta la risposta di Teheran sul social. Io davvero non capisco come in US nessuno dica una parola sull'operato di questo individuo con tutti i danni che sta facendo.
Non è vero che nessuno dice niente, credimi. Una buona parte della stampa, che non è allineata, ne dice di cose contro, e da questo deriva l’odio del biondo contro di loro. E una buona parte della società civile più istruita lo critica a sangue ed è affranta e dispiaciuta di quello che sta combinando al loro paese e agli altri, ma di fatto non possono fare niente almeno fino al mid term, e li si vedrà quale America prevarrà.
Sperando che certe leggi che renderebbero più complicato votare non passino.... ma di fatto non possono fare niente almeno fino al mid term, e li si vedrà quale America prevarrà.
La procedura di impeachment richiede, penso, la maggioranza semplice alla camera per aprire la procedura, e la maggioranza qualificata al senato per concluderla.
.
Anche se alle midterm votassero dem, in ogni caso sarebbe "solo frutto di frodi elettorali".Possiamo illuderci che le midterms cambino qualcosa, che Donald si dimetta dopodomani, che ci sia impeachment, persino che muoia ma la realtà è che le cose difficilmente cambieranno.