Conflitto in Medio Oriente

Qualche mese fa non c'era stata una limitazione simile su MXP a causa di problemi tecnici alla raffineria ENi ?

Bisogna distinguere tra il clickbait e la sacrosanta avvertenza "se potete pianificare le vostre attivita' limitando l'uso di mezzi ad alto consumo di energia fatelo".

La prima e' deprecabile ma faremo fatica a liberarcene.

La seconda e' sacrosanta, e pure alcune compagnie aeree pur contro il loro interesse nel breve termine sono arrivate a dare l'avvertenza.

Io ripeto: e' giusto che si consigli di fare piani a bassa energia. Se poi ci si tiene pronti per i last minute se la situazione si risolve, meglio, potrebbe essere la migliore strategia.

E mi spiace dirlo, perche' sembra connotato politicamente, ma se gli americani se ne tornano a casa, la situazione si risolve da sola . L'ha detto lui, T. in persona.

E di modi per non accettare pedaggi per passare dallo stetto se ne troveranno. A breve e soprattutto a lungo termine. Dal punto di vista di un pasdaran raziocinante il modo migliore per non far sviluppare soluzioni a lungo e' non essere esosi a breve. La microeconomia insegna che se mi costi un botto, mi conviene fare oleodotti e gasdotti dappertutto, o comunque trasportare le merci con altri mezzi e su altri itinerari.

EDIT:

Io pero' li farei ridondanti cosi', se litighi con uno passi dall'altro.

Ultima modifica:
Questo sta fuori come un pannello solare.

Non penso ci sia mai stata una comunicazione diplomatica così scurrile nella storia dell’umanità, roba che nemmeno di fronte al bingo palace della Casilina vecchia di domenica mattina all’alba.

• Like
Reactions: BGW and A345

Se la notizia è vera questi in Iran proprio "non ce la fanno". Gli conviene provare a invadere Lourdes
Qui lo raccontano diversamente