O "sbarchi il lunario", cioe' stenti a sopravvivere, oppure "sbanchi il botteghino" che invece significa far piu' soldi del previsto...Anche Norse si sta reinventando per voli Europa Asia. Sia mai che ‘sto giro gli dice bene e sbancano il lunario!
O "sbarchi il lunario", cioe' stenti a sopravvivere, oppure "sbanchi il botteghino" che invece significa far piu' soldi del previsto...Anche Norse si sta reinventando per voli Europa Asia. Sia mai che ‘sto giro gli dice bene e sbancano il lunario!
'O ProfessoreO "sbarchi il lunario", cioe' stenti a sopravvivere, oppure "sbanchi il botteghino" che invece significa far piu' soldi del previsto...![]()
Dato che parliamo di aviazione allora "sbarchi e imbarchi", sennò sembra troppo OT, no?O "sbarchi il lunario", cioe' stenti a sopravvivere, oppure "sbanchi il botteghino" che invece significa far piu' soldi del previsto...![]()
ne son partiti diversi anche da DOH nei giorni scorsi...Butta male: Qatar inizia col long term storage, 1 A380, 3 A350 e 1 B789 a Terue
View attachment 24662l
AW-101 della Marina Militare. Gli identificativi sono in bassa visibilità.
CAT III NO DH?Gli identificativi sono in bassa visibilità.
Qui a LGW ci sono 3 388 di EK, due parcheggiati ai remoti e uno arrivato oggi. Se ve ne serve uno ditemi.Butta male: Qatar inizia col long term storage, 1 A380, 3 A350 e 1 B789 a Terue
l
A breve dovrebbero ripartire, l'ultimo aggiornamento di l'operativo messo in vendita da EK dal 29 marzo per Londra prevede:Qui a LGW ci sono 3 388 di EK, due parcheggiati ai remoti e uno arrivato oggi. Se ve ne serve uno ditemi.
I tempi di volo fra il Golfo (DXB) e l’Italia (MXP) aumentano di circa un’ora.io ho una domanda da vero ignorante. facendo un raffronto con il 2010 diciamo oggi abbiamo un doppio blocco per le compagnie eu (Russia e Medio Oriente) che impatta fortemente su durata e rotte per l'estremo oriente e questo è chiaro.
Mi è meno chiaro quanto e se questo doppio blocco impatta l'operatività di Thai Airways, Cathay, Vietnam Airlines e Singapore Airlines. Solo l'ultima è di uno stato considerato nemico dalla Russia e quindi credo non possa sorvolare la Russia ma credo in ogni caso la Russia non venisse sorvolata nemmeno parzialmente per i voli dall'Italia. Il Medio Oriente invece ha comportato un cambiamento di rotte? se si qualcuno può dirmi quanto incide (non ho abbonamenti flightradar e simili e non sono molto pratico nel visualizzare queste cose). Anche perchè a dicembre ho fatto Amsterdam-Hong Kong con KLM e il computer di bordo mi ha mostrato che sono passato sopra la Russia , cosa che mi sembra impossibile..... ma non ho verificato.
Grazie se qualcuno risponderà. Se offtopic o troppo da livello beginner cancellate pure e mi scuso.
Molto meno che per le giornate lavorate, insomma anche loro stanno perdendo tanti soldi... Ma non conosco a sufficienza i contratti delle mediorientali.Il personale delle compagnie arabe percepisce qualche forma di salario per le giornate non lavorate?