Zio.... perdi colpi. Lo stesso thread era stato aperto il mese scorso! Tu batti sempre tutti poi nelle gare all'ultimo ricordo!
Premesso ciò io posso dare la stessa risposta che ho dato l'altra volta: "tutte quelle per cui ho lavorato".... il che la dice lunga....
Sono d'accordo con te, il thread era questo: http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/136427-Compagnie-e-rotte-che-non-esistono-più e le risposte degli utenti sono identiche.
Deve esserci un bug nel sistema che ripropone ciclicamente gli stessi thread![]()
Volato con l'originale Volare Airlines nel 1998 (o 1999), A320, MXP-HER-MXP, nella livrea col baffo azzurro, di sicuro una delle più belle mai prodotte in Italia. Conservo ancora le carte d'imbarco, il bag tag e il ticket cartaceo
![]()
DaV
@kenya & aa/vv
Scusate ma sono due thread diversi. Io mi riferivo specificatamente alle linee aeree italiane. "Volare in Italia", solo Qantaslink ci ha messo Ansett.
Io veramente volevo parlare solo delle linee aeree italiane. A parte la mia memoria 'storica', negli anni 90 ci fu una moltiplicazione di linee aeree in Italia. Per esempio, c'e' nessuno che ha volato MyAir? e VolareWeb? Una volta quasi collezionavo 'voli strani' (vedi Noman o AliNord per esempio).
Mi stavo chiedendo che cosa provoco' la nascita di tante linee aeree (una legge anti-monopolio?) e che tipo di passeggeri avessero.
Ogni momento approfitto per nominare la Ansett@kenya & aa/vv
Scusate ma sono due thread diversi. Io mi riferivo specificatamente alle linee aeree italiane. "Volare in Italia", solo Qantaslink ci ha messo Ansett.
Federico II Airways e Air Sicilia sono altre tue meteore del periodo fine 90/primi 00
Volato con l'originale Volare Airlines nel 1998 (o 1999), A320