Come si puo` odiare Ryanair

che brutta cosa quando si vuole fare gli spiritosi e i brillanti ad ogni costo, salvo poi rusultare pesanti e indigesti... vero ?

ah, e ricordo a chi ancora non lo avesse capito e ben chiaro, che per leggere questo 3d assolutamente fuori dagli schemi e' richiesta un po' di leggerezza, soprattuto d'animo. I "pesanti" non decolleranno mai verso cieli blu.

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

che brutta cosa quando si vuole fare gli spiritosi e i brillanti ad ogni costo, salvo poi rusultare pesanti e indigesti... vero ?

ah, e ricordo a chi ancora non lo avesse capito e ben chiaro, che per leggere questo 3d assolutamente fuori dagli schemi e' richiesta un po' di leggerezza, soprattuto d'animo. I "pesanti" non decolleranno mai verso cieli blu.
Quoto.
Anche i giornali più seri in estate hanno qualche pagina "leisure" e non venitemi a dire che il cruciberba o il Sudoku rovinano in modo irreparabile il Sole 24 Ore, ad esempio.;)

Me perchè sei sempre convinto che qualcuno voglia apparire brillante e divertente?..Forse perchè è quello che fai tu?
(Blooming onion? Se non è pesante ed indigesto..!)
Ho postato solo un'immagine del mondo reale, quotidiana (e per non abusare, messa in rete da un tipo che ha subito e che si batte contro la dipendenza da tabacco). Certo, un pugno nello stomaco. Qualcosa di cui non si vuole né vedere né sapere. Ma vero.
E comunque, l'immagine è stata rimossa (come mi aspettavo) dal moderatore (un altro del branco, come mi aspettavo), quindi che problema c'è?
A proposito mod, a questo punto quando verrano rimosse tutte le altre immagini fuori tema che hanno ignobilmente distrutto questo 3ad?

ah, e ricordo a chi ancora non lo avesse capito e ben chiaro, che per leggere questo 3d assolutamente fuori dagli schemi e' richiesta un po' di leggerezza, soprattuto d'animo.

Proprio così.

I "pesanti" non decolleranno mai verso cieli blu.

..dove il cuore fa tutù e gli angeli stan lassù..Signore&Signori, per finire, stasera ce sta er poetAZ![:304][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Tu160

....a questo punto quando verrano rimosse tutte le altre immagini fuori tema che hanno ignobilmente distrutto questo 3ad?

segnò, s'è svampato il thread segnò.... :D:D:D

Diversi studi scentifici dimostrano che un sorriso è molto più salubre, per l'organismo, rispetto ad una arrabbiatura.

Dopo 9 giorni di permanenza di questo thread sul forum, dopo oltre 280 post e oltre 4.000 visite credo tutti abbiano capito il senso.
Chi vuole farsi due risate o vuole partecipare ad uno scambio goliardico, entra, legge e partecipa.
Chi è solo interessato alle discussioni serie ha decine di altri thread a disposizione, nessuno è obbligato per contratto a leggere tutti i thread e tutti i post.

Danilo

Gianni!!!!!
Uno pterodattilo mi ha appena sganciato una pataccata di ottimismo in un'occhio!
Lo vedi che e' vero... sono ottimista!
Vieni anche tu all'Unieuro!!!
Ci sono astronavi che escono da sottoterra, telefoni che si programmano da soli!!!!

Danilo,
sono quasi certo di parlare a nome del 90% del forum. Rimetti l'avatar con Lucarelli che fa il segno della strizza? Leggerti così è come bere una lattina di Coca verde!:D

Me perchè sei sempre convinto che qualcuno voglia apparire brillante e divertente?..Forse perchè è quello che fai tu?
(Blooming onion? Se non è pesante ed indigesto..!)
Ho postato solo un'immagine del mondo reale, quotidiana (e per non abusare, messa in rete da un tipo che ha subito e che si batte contro la dipendenza da tabacco). Certo, un pugno nello stomaco. Qualcosa di cui non si vuole né vedere né sapere. Ma vero.
E comunque, l'immagine è stata rimossa (come mi aspettavo) dal moderatore (un altro del branco, come mi aspettavo), quindi che problema c'è?
A proposito mod, a questo punto quando verrano rimosse tutte le altre immagini fuori tema che hanno ignobilmente distrutto questo 3ad?

ah, e ricordo a chi ancora non lo avesse capito e ben chiaro, che per leggere questo 3d assolutamente fuori dagli schemi e' richiesta un po' di leggerezza, soprattuto d'animo.

Proprio così.

I "pesanti" non decolleranno mai verso cieli blu.

..dove il cuore fa tutù e gli angeli stan lassù..Signore&Signori, per finire, stasera ce sta er poetAZ![:304][:308]

quoto

nn cerco di essere brillante( sono intervenuto solo dopo 6 pagine di vostri discorsetti"umoristici ". ci tengo solo alla buona immagine del forum, e al rispetto in generale delle opinioni altrui... fate i saggi parlando di democrazia e rispetto di opinioni,,, bravi x voi questa e`democrazia nel forum:solo perche`un 3d nn vi piace (ed e`lecito ) lo riempite di conversazioni private nn inerenti solo x cambiare discorso e sminuire il 3d che a qualcuno piace(ryanair fa oltre 40 milioni di pax KE nn la odiano.Al posto di fare i professoroni impariamo (incluso me) da chi fa ste cifre!!! noi poveri quasi fallti Alitaliani. Come diceva l assessore piu`famoso d italia. e di zelig[:306].FAtti nn Pughette!!!

Bel rispetto che avete delle opinioni altrui: uno nuovo che vorrebbe dare una sua opinione sull argomento dovrebbe leggersi da buon forumista tutte le pag del 3d... ma arrivato alle vostre cavolate di 6 pag ci rinuncerebbe a dare un suo parere.State continuando a sminuire il forum...vi ricordo che le email private sono gratis..usatele!!!

Hai 22 messaggi e vieni a dettare le regole, ambientarti un po prima di insegnare agli altri come comportarsi? E' solo un consiglio, non te la prendere e occhio al branco !

è inutile... si cerca in tutti i modi la polemica... ma prima o poi ci troveremo tutti in testata 35L a fumare della gingerella in polvere nel calumet della pace

Cipollà, io sto cercando di smettere, mannaggia a te !

Sono molto contento di leggere Duffy, maestro, come stai?

Citazione:Messaggio inserito da spinni
Come diceva l assessore piu`famoso d italia. e di zelig[:306].FAtti nn Pughette!!!
A me, sinceramente, questo è sembrato un thread molto poco serio fin dall'inizio: mi è sembrato che sia stato aperto solo per fare la solita polemica su quanto sia figa Ryanair e quanto siano brillanti i passeggeri che la scelgano.

Per tua informazione io non odio Ryanair, ci ho pure volato, ma non mi piace il suo modo di fare arrogante (che infatti si riflette sui passeggeri più assidui, ndr) verso il resto del mondo. C'è comunque da dire che per certi versi (abbattimento costi operativi) potrebbe insegnare molto a tutti, Alitalia in primis.

Se tu avessi saputo leggere tra le righe e avessi preso la cosa più alla leggera, insieme a quell'altro pozzo di scienza, ti saresti fatto una risata come tutti noi.

PS: "fatti, non pugnette" [:306]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Cipollà, io sto cercando di smettere, mannaggia a te !

Sono molto contento di leggere Duffy, maestro, come stai?

ma sei Branko ... quello dell'oroscopo?

Nicò, tutte le volte che sento l'oroscopo mi tocco, di solito inzia con "giornata no, uscite di denaro, periodo non molto positivo, attenzione alla salute, viaggi sconsigliati"

Ma si prendesse una gingerella la tipa che legge alla radio :D:D

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Danilo,
sono quasi certo di parlare a nome del 90% del forum. Rimetti l'avatar con Lucarelli che fa il segno della strizza? Leggerti così è come bere una lattina di Coca verde!:D

Quoto, faccio parte di quel 90%.:)

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
stavo per distruggere il monitor per colpa della tua firma...ANFAMEEEEE!! [:303][:303]

Quoto!!!! Ho passato una manciata di secondi a soffiare come un ebete sullo schermo! [:305]

OT

Amici di Radio Aviazione Civile, vi trasmettiamo l'ultima di Mika

"Relax.... take it easyyyyyyyyyyy"

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

[:305][:305][:305][:305] stavo per distruggere il monitor per colpa della tua firma...ANFAMEEEEE!! [:303][:303]

azzzzzzzzz..... a me lo dici ?!? e io che stavo là con la punta della biro, ho tracciato tutto il percorso sul monitor appena accattato prima di realizzare!!!! non si abusa così di chi è ancora preda del fuso :D:D:D:D:D:D

[:304][:304][:304][:304] per la firma