Come si puo` odiare Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

Danié ti capisco, non ci sono più i giovani di una volta.....
un giorno, qualche tempo fa, a bordo un bimbo di pochi anni piangeva, aveva fame, la mamma non aveva nulla, io avevo un arancio, penso "quasi quasi glielo do, così smette di piangere".... mi avvicino, glielo tendo, lui lo afferra e comincia a guardarlo.. la madre gli dice "Come si dice al signore?" e lui senza battere ciglio, allunga il braccino con l'arancio stretto in mano, mi guarda fisso e mi dice perentorio "SBÚCCIAMELO !"

Baaaaaaasta, da amministratore farò una istanza perchè si passi ad un forum nuovo dove c'è la funzione "IGNORE" almeno non leggo più i tuoi interventi, mica posso continuare a ridere come un imbecille da solo [:308][:308][:308][:308]

hehe, ti verro' a cercare, non e' una minaccia, e' una promessa... :D:D:D
(sta tastiera e' uno strazio per gli accenti....)

signori, col vostro permesso, dirigo le mie stanche membra (oggi pieno a tappo il 777 ! Tanto per cambiare...) da Outback, mi aspetta una fumante blooming onion e una sirloin da 13 once... il tutto condito da una miller lite... ma chiedero' una gingerella, cosi' vi avro' tutti virtualmente con me a cena.. a rileggervi dopo !!!

da Outback, mi aspetta una fumante blooming onion e una sirloin da 13 once... il tutto condito da una miller lite... ma chiedero' una gingerella, cosi' vi avro' tutti virtualmente con me a cena.. a rileggervi dopo !!!

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^]

Buona magggggnata e buon rientro, coccolami quei poveri passeggeri che non sanno quello che fanno !

Ragazzi, continuate così, è un piacere rileggere questo thread di tanto in tanto...il numero di "sbucciamelo" è fenomenale, grazie Aviè [:308]

NO NO NO....[}:)][}:)][}:)]
NON CI SIAMO MINIMAMENTE....[:305][:305][:305][:305][:305]

Voi che siete persone colte e che avete studiato dite "NIUARC" ma la pronuncia vera, quella corretta è "NEVARKA"!!!![:303][:303][:303]

Ora, per somma disgrazia, a FCO partono a distanza di mezz'ora 2 voli per Nevarka, uno è il nostro, l'altro.... della "Continentale". Quindi quotidianamente dobbiamo chiedere: "Ma lei a Nevarka ci va con Alitalia o con CONTINENTALE?"

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
EWR, svegliaaaa :D

Ahhhòòòòò, mica tutti hanno 20 anni, ci vuole un po per capire certe cose, ma il rispetto per gli anziani? Sti cacchio di giovani, FARABUTTO [:305][:305]

Non è questione di età, ma di capelli....
Infatti io ho capito, pur essendo più vecchio di te [:308][:308]

Vabbè, mi vado a rollare un'altra paglia (con il rinforzino) :D:D[:306]

ma e`un forum sull aviazione o mi sbaglio? secondo me state svalutando un po`questo bellissimo forum, e la cosa triste e`che sono io, un semplice Starting Member a farvelo notare.Esisterebbero anche`le mail private, le chat ed altri strumenti x fatti nn inerenti all aviazione. NN prendetevela come una cosa xsonale pero`
[:306] ciao

Hai ragione spinni, da "starting member" come te mi rendo conto che forse è il caso di usare gli strumenti che dici tu per parlare di cose non inerenti all'aviazione.

[8D][8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Aviè, che diamine è la gingerella? [:308][:308]

la gingerella, arcinota alla stragrande maggioranza degli aa/vv di lungo raggio che operano sul nord america (usa + canada), è l'allocuzione verbale usata da alcuni dei nostri clienti per riferirsi ad una bevanda gassata dolce, che risponde al nome di "ginger ale", la quale, per il suo elevato contenuto di bicarbonato, oltre che ad essere una delizia per le pareti gastriche - assunta fredda fa più effetto del maalox - è indicatissima là dove esiste una acidità gastrica associata ad eccesso di produzione di gas e la conseguente necessità di liberarsi di tale oppressione.
A tale scopo, negli annali risuona la seguente citazione: "Uagliò, damme 'na gingerella ch'aggia arruttà"

Appena trovo una foto la posto.. ;) :D

EDIT: ecco come si presenta la gingerella:

nella sua lattina
canadadry.jpg

e al naturale
ginger_ale%20copy.jpg
Ho trovato una versione alcolica della mitica gingerella, insomma: una birretta aromatizzata al ginger.[:304]
gingerellaI.jpg

e qui l'indirizzo per acquistarla: http://www.pinta.it/index.phtml?page=scheda&id=268
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da spinni

ma e`un forum sull aviazione o mi sbaglio? secondo me state svalutando un po`questo bellissimo forum, e la cosa triste e`che sono io, un semplice Starting Member a farvelo notare.Esisterebbero anche`le mail private, le chat ed altri strumenti x fatti nn inerenti all aviazione. NN prendetevela come una cosa xsonale pero`
Non hai tutti i torti, ma ultimamente si respira un'aria pesantina qui dentro quindi se uno può farsi due risate ben venga...

Citazione:Messaggio inserito da spinni

ci sono migliaia e migliaia di discussioni, un solo 3ad non fa testo, anche se ti può dispiacere perchè sei stato tu ad aprirlo, ma a volte meglio questo che vedere il 3ad chiuso perchè non si riesce a rispettare le opinioni altrui.