Citazione:Messaggio inserito da sky3boy
visto che ci scrivete tutti ci scrivo pure io... non so cosa dire, ma sparo un po di caxxate...
per il discorso dipendenti sfruttati (FR), non mi pare così tanto, anche perchè è vero che sono "sfruttati" ma hanno anche molti vantaggi che i compagni di altre compagnie non hanno, e sono 2, uno lo stipendio che è molto alto, 2 che tutte le sere sono a casa alla loro base, e non una sera a Roma, una a Parigi, e una a Londra.... percui così male non la vedo, e poi chi è certificato, sia Pirlotto o AA/VV penso che se cerca trova... con tutti sti ordini di liner, le compagnie avranno pur bisogno di equipaggi!
per il discorso dei tavolini, le serie vecchie di aerei (quelli dentro sul blu) hanno i tavolini, gli ultimi consegnati (quelli sul giallo) non li hanno.
Differenze tra LC e compagnie non LC, tante, una per primis FR non è IATA e se ne può fottere dei diritti del pax.
Poi i bagagli, che ti costano 5,5 euro al kilo se passi i 15 kili, e lo sai che se voli in due con una valigia, non è 30kg, ma sempre 15... solo piccole cose, meglio U2 sono mooolto più flessibili.
Ma la cosa schifosa delle LC europee è che volano finanziate dagli aeroporti senza regolari gare d'appalto, anzi mascherando i finanziamenti ricevuti (e vorrei ricordare che FR è già stata condannata da Bruxell per aver "barato").
Bene le lowcost, ma nel mercato a pari diritti di tutti, come Southwest e JetBlue, quelle si che sono vere LC e non truffe europee. Che cosa credi che il biglietto pagato 0,1 euro te lo hanno regalato, te lo succhiano con ICI, Tasse, Tassette e altre minchiaxe......
va bhe ho detto le mie caxxate notturne... notte!!
sky3boy