Citazione:
Messaggio inserito da Tu160
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
che brutta cosa quando si vuole fare gli spiritosi e i brillanti ad ogni costo, salvo poi rusultare pesanti e indigesti... vero ?
Me perchè sei sempre convinto che qualcuno voglia apparire brillante e divertente?..Forse perchè è quello che fai tu?
(Blooming onion? Se non è pesante ed indigesto..!)
Ho postato solo un'immagine del mondo reale, quotidiana (e per non abusare, messa in rete da un tipo che ha subito e che si batte contro la dipendenza da tabacco). Certo, un pugno nello stomaco. Qualcosa di cui non si vuole né vedere né sapere. Ma vero.
E comunque, l'immagine è stata rimossa (come mi aspettavo) dal moderatore (un altro del branco, come mi aspettavo), quindi che problema c'è?
A proposito mod, a questo punto quando verrano rimosse tutte le altre immagini fuori tema che hanno ignobilmente distrutto questo 3ad?
ah, e ricordo a chi ancora non lo avesse capito e ben chiaro, che per leggere questo 3d assolutamente fuori dagli schemi e' richiesta un po' di leggerezza, soprattuto d'animo.
Proprio così.
I "pesanti" non decolleranno mai verso cieli blu.
..dove il cuore fa tutù e gli angeli stan lassù..Signore&Signori, per finire, stasera ce sta er poetAZ![:304][:308]