Come si puo` odiare Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

Citazione:Messaggio inserito da Tu160

Almeno adesso sappiamo chi butta in vacca le discussioni (e non solo quello..): basta avere un 'AZ' nel nick, o la foto di qualche catorcio in livrea biancoverde come avatar.......

forse ti prendi un po' troppo sul serio, esistono centinaia di modi di spostarsi, finanche i pattini sono buoni, io mi sono appena comprato le "heelys", nessun medico (visto che prima o poi lo sarai) ti ha ordinato di avere la "fidanzata" all'estero (facevi prima a trovartela sotto casa.... ) e di viaggiare, esite anche la videoconferenza...
buttare in vacca le cose solo perchè si hanno i requisiti da te elencati non lo trovo simpatico, e nemmeno un bel biglietto da visita, qui c'è gente che ha il nick con AZ e gli avatar con quelli che tu chiami catorci - ma che mi hanno SEMPRE riportato a casa - rosso-bianco verde (e ne va orgogliosa) suda e mette a posto guai creati da altri, e deve sorbirsi anche le conseguenze, e comincia ad averne un po' le tasche piene di chi sputa sentenze a bordo rete di protezione aeroportuale.

Devo dare ragione a questo punto a chi nei post precedenti dichiarava che si è toccato il fondo.. ogni occasione è buona.... senza polemica
Io a pattinare ci vado anche stasera, ho appuntamento con due ragazze bionde intorno ai vent'anni, così ne approfitto per chiedere loro cosa ne pensano delle low cost, magari potrebbero essere determinanti per formarmi un'opinione, chissà...[:o)]

Marco;)

Andiam per punti:

1) Buttare in vacca
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Mamma mia che thread inutile.
[:304][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Ma si può fare dei ragionamenti del genere? Mio cuggino ha sentito che un amico di suo padre ha perso il bagaglio con AZ e perciò non ci volo più, tiè :D
Mio cuggino mi ha detto che conosce un colpo segreto che se te lo da dopo tre giorni muoooooooori.

Ma si può fare dei ragionamenti del genere? Mio cuggino ha sentito che un amico di suo padre ha perso il bagaglio con AZ e perciò non ci volo più, tiè :D
.....

ah si, verissimo..... mi hanno raccontato che uno zio della sorella del marito di mia cugggggina ha detto che andando all'ammmerica, ha sentito un sacco di rumore quando l'aerero dell'alllitalllia è partito, poi si muovevano tutte le ali, il pilota ha preso un sacco di vuoti d'aria, e poi uno scandalo che avevano finito la gingerella e non c'era nemmeno l'arrangiata... e che le hostesse non erano belle come quelle della iùroflài e ha detto che non ci vola più con l'alllitallia...

e basta..... per piacere..... ma veramente per piacere....

Aviè, che diamine è la gingerella? [:308][:308]

Mio cuggino mi ha detto che una volta sull'Allitaglia è morto!
.. e così via, per circa due pagine..scusate se proprio non ce l'ho fatta a denominarlo "piccolo ot":D
la chiosa poi ("non solo quello")è l'unica mia battuta..autoironia questa sconosciuta[:306]?

Io una volta sono andato a cena da un tipo, appena entrato ho fatto commenti sugli altri ospiti e su come era arredata la casa, mi hanno riempito di mazzate :D:D

Ti do comunque il benvenuto.

..esistono centinaia di modi di spostarsi..

Apperò, e chi lo avrebbe mai detto!? Oggi mio cugggggggino (o cuginov o cuginovskij o ..) mi ha parlato di reperti alieni detti treni autobus automobili di cui io cugino povero ignoravo l'esistenza!!
Non mi ha parlato però di questi fantomatici "pattini"..corro subito a prenderli e a farmi 2500km con essi[:308]!
Aviatoraz, andiamo male..

autoironia ?!?!

vabbè, ci rinuncio.....

continua a preparare i tuoi esamini con lo scrupolo con cui scrivi qui, e ricorda le derivazioni della carotide con un piccolo scioglilingua.... tirlinfa oca fatemi... spero il tuo prof di anatomia te l'abbia insegnato, il mio l'ha fatto e ancora lo ricordo.. ;)

Io una volta sono andato a cena da un tipo, appena entrato ho fatto commenti sugli altri ospiti e su come era arredata la casa, mi hanno riempito di mazzate :D:D

La prossima volta passa di qua che ti dico di una mossa che mi ha raccontato mio cuggino che se ti tocca in un punto dopo due giorni muori:)
Non credo si parlasse di questo.
Nulla di personale, ovviamente, anche da parte mia. Tanto che sono contentissimo di essere in questa casa con quel quadro orrido su quella parete e quella befana..:D
Risaluti

magari il tipo e gli ospiti (tuoi cugggini?) se fossero stati architetti d'interni se la sarebbero presa meno.... ;)

@ TU160 Ah guarda, muoio anche in meno di due giorni :D

Spero ti troverai bene in questa casa anche se come esordio......[:308]

Vabbèh, auguriamo insieme buon lavoro ad Aviator, magari questa sera gli tocca il 767, Aviè, trattami bene mio cuggino [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Tu160

Almeno adesso sappiamo chi butta in vacca le discussioni (e non solo quello..): basta avere un 'AZ' nel nick, o la foto di qualche catorcio in livrea biancoverde come avatar..

Quanto a me, sono un altro "che non vuole capire che le major sono il miglior modo di volare", anzi, fortuna che ci sono le LC!!
Facendo altro nella vita (studio medicina), non avendo chi mi paga i biglietti, e avendo una fidanzata che vive all'estero, se io e lei potevamo contare solo sulle major, o peggio che peggio!, su Alitalia, ci saremmo potuti vedere si e no 2 volte l'anno..invece, in un modo o nell'altro - senza biscottini confezionati o cocacole, è vero - ce la facciamo a stare insieme molto più spesso..e grazie SOLO alle LC!
Se poi ricordo di aver volato con 7-8 compagnie diverse, e di aver subito 1 sola cancellazione (in condizioni eccezionali e con pronta sostituzione del volo), non credo proprio di essere un miracolato.
Se poi sulla stessa tratta AZ o il suo partner Skyteam offrono tariffe da 5 a 10 volte maggiori, con nessun (sperimentato!) aumento del comfort, beh, che vadano...!

quoto in pieno[:304][:304] stessa situazione.

Vabbèh, auguriamo insieme buon lavoro ad Aviator, magari questa sera gli tocca il 767, Aviè, trattami bene mio cuggino [:308]

grazie, lo sai che oggi il comandante è un conoscente di mio cuggggino ?!?

ah, le heelys le metto in cabina, perchè me lo ha suggerito mio cugggino, che lui si trova tanto bene...

(se solo la gente riuscisse a sorridere un po' di più in questo mondo.... )

Un ottimo benvenuto, non c'è che dire. Quanto a me, che su quei catorci vorrei lavorarci, sappi che ho anche provato le tue fantastiche low cost e le esperienze sono state anche positive. Solo che, potendo scegliere, preferisco volare con i catorci bianchi rossi e verdi.

E se oggi siamo andati OT è stato solo per divertirci e farci quattro risate. Se ti ha dato tanto fastidio mi dispiace per te ma non sei tenuto a stare qua.

Con tanta autoironia [:306]

e ricorda le derivazioni della carotide con un piccolo scioglilingua.... tirlinfa oca fatemi... spero il tuo prof di anatomia te l'abbia insegnato, il mio l'ha fatto e ancora lo ricordo.. ;)

Non riaccendo il tizzone, però sono curioso: anatomia l'ho data tre anni fa, e da allora ho collaborato con uno dei prof per una revisione della parte dei nuclei pontini per un noto manuale..L'anatomia è come una droga - ottundente ma troppo gustosa..Tu dove l'hai studiata, sul TL, il Chiarugi o il Gray?

da quello che hai scritto sino ad ora penso ti abbiano riempito di mazzate nn per i commenti ma perche`hai aperto bocca.[:308][:308][:308].naturalmente skerzo.
stavamo dando opinioni e punti di vista fino a quando avete iniziato con ste stupidate..ma email private x ste cose nn ne avete!! comunque se vuoi aver ragione solo perche sei piu`aziano nel forum, (nonno) dovresti scriverti sms privati con i tuoi amichetti.[:308][:308][:308]

Se nn ci fossero state le LC a quest ora l 60% di noi del forum nn avrebbe mai viaggiato

Ma lavorate tutti x alitalia? cosi`sembra.

vorrei che tutti i simpatizzanti delle major che hanno scritto fino ad ora specifichino
1) quanti voli fanno con le major

2) chi paga effettivamente il biglietto (tipo 600 euro chieste a cuor leggero da LH air france ecc)

:D simpatico :D

Mi hanno detto di tutto ma non mi hanno mai dato del dipendente AZ [:308][:308]

Quanti voli faccio non te lo dico.

Chi paga i biglietti, nemmeno, anzi, si dai, te lo dico, mio cugggino [:303]