Miiii, ottomila sono! Hovvintoquaccheccosa? Eddai, almeno un volo della fantasmagorica FR per Szczecin [8D]
Citazione:Messaggio inserito da spinni
a dimenticavo i bagagli con alitalia sono gratis: e menomale con quello che costa il biglietto. e poi mamma mia. la mia ragazza ha viaggiato3 volte sole con alitalia e il bagaglio e stat perso 2 volte.. e mi hanno fatto andalo a ritirare 2 gg dopo la notte di san silvestro alle ore 23.. vabbene che mi piacciono gli aerei ma rischiare di passare l arrivo del nuovo anno sulla superstrada vicino l aereoporo (senza aerei in arrivo) [:308][:308]e`un po` triste
Ti quoto...[:304]Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE
Guarda il mese scorso sono stato a Istambul con LH via Monaco e mi hanno perso il bagaglio che mi è stato recapitato in Hotel circa 12 ore dopo il mio arrivo, ho madato a LH due righe, mi hanno chiamato scusandosi, mi hanno rimborsato le spese per gli articoli da bagno da me comprati a istambul e del vestiario di ricambio subito usato perchè avevo un appuntamento con un cliente... Mi è successo anche con AZ di ritorno da Valencia che il mio bagaglio sia rimasto a MXP ma anche con loro la valigia mi è stata portata a casa da un corriere il giorno dopo... e questa è la prassi di tutte le compagnie serie secondo la mia esperienza! ...mi pare strano che a te e alla tua ragazza vi abbiano obbligati a ritornare in apt a prendere la valigia senza recapitarvela a casa o in hotel!!!
Se non sbaglio abbiamo la stessa età, io faccio circa 30 A/R in un anno, qualche intercontinentale e molto europa e limitrofi, uso un pò di tutto a seconda delle esigenze di lavoro in particolare AZ-IB-LH ma sempre in economy, se serve uso anche low cost per esempio quando vado in UK... penso di avere una visione abbastanza globale per affermare che i tuoi ragionamenti che leggo qui sono infantili e privi di fondamento, paragoni cose non paragonabili e porti esempi poco credibili come quello sopra dei bagagli di tua morosa, questo è tutto!!!
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE
Citazione:Messaggio inserito da spinni
...portata a casa da un corriere il giorno dopo... e questa è la prassi di tutte le compagnie serie secondo la mia esperienza! ...mi pare strano che a te e alla tua ragazza vi abbiano obbligati a ritornare in apt a prendere la valigia senza recapitarvela a casa o in hotel!!!
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
è arrivato il guastafeste che vorrebbe riportarci in topic...
dai su, piantala e lasciaci divertire!!!
![]()
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Il mio vicino di casa mi ha detto che una volta ha preso un volo Alitaglia e le ostes e gli stuard stavano trombando nel bagno perchè volevano entrare nel cleb dei 10mila...
Vi risulta?
[:308]
Il mio vecchio istruttore di volo, ex pilota di 104 e poi qualche anno in AZ, mi diceva che lui di sera girava in albergo a controllare che le ragazze (AAVV) non fossero importunate.
Non ho mai saputo se fossse vero o se mi prendeva in giro. [:308][:308][:308]
Ciao
Massimo
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Azz chiedo scusa allora[:308]
Il mio vicino di casa mi ha detto che una volta ha preso un volo Alitaglia e le ostes e gli stuard stavano trombando nel bagno perchè volevano entrare nel cleb dei 10mila...
Vi risulta?
[:308]![]()
In caso contrario provvedeva lui, magari è il regista della Imperato....Citazione:Messaggio inserito da maxlanz
Il mio vecchio istruttore di volo, ex pilota di 104 e poi qualche anno in AZ, mi diceva che lui di sera girava in albergo a controllare che le ragazze (AAVV) non fossero importunate.
Citazione:Messaggio inserito da maxlanz
Messaggio inserito da MaxVCE
..............................
Magari è più comodo. Mi spiego: a me è capitato con LH (ebbene si) ma perchè il primo volo è partito in ritardo e a Monaco io ho fatto una corsa prendendo il mio 42 in coincidenza, la valigia no.
Ma siccome abito a 20 minuti dal Catullo, gli ho chiesto di avvisarmi quando giungeva l'agognato oggetto che tornavo io a ripenderlo.
Così hanno fatto e la cosa si è risolta in maniera soddisfacente.
Preferivo così che aspettare il giorno dopo il corriere.
Ciao
Massimo
Chiaro, se abiti vicino all'aeroporto è logico che tu puoi chiedere di fare così ma l'inventore del thread dell'anno non dice questo, o non vuole dirlo e cerca di farci credere che AZ lo ha obbligato a correre in apt a prendersi la valigia cosa che non credo vera perchè se lui non diceva nulla gli chiedevano l'indirizzo e gli portavano la valigia...
Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE
Guarda il mese scorso sono stato a Istambul con LH via Monaco e mi hanno perso il bagaglio che mi è stato recapitato in Hotel circa 12 ore dopo il mio arrivo, ho madato a LH due righe, mi hanno chiamato scusandosi, mi hanno rimborsato le spese per gli articoli da bagno da me comprati a istambul e del vestiario di ricambio subito usato perchè avevo un appuntamento con un cliente... Mi è successo anche con AZ di ritorno da Valencia che il mio bagaglio sia rimasto a MXP ma anche con loro la valigia mi è stata portata a casa da un corriere il giorno dopo... e questa è la prassi di tutte le compagnie serie secondo la mia esperienza! ...mi pare strano che a te e alla tua ragazza vi abbiano obbligati a ritornare in apt a prendere la valigia senza recapitarvela a casa o in hotel!!!
Se non sbaglio abbiamo la stessa età, io faccio circa 30 A/R in un anno, qualche intercontinentale e molto europa e limitrofi, uso un pò di tutto a seconda delle esigenze di lavoro in particolare AZ-IB-LH ma sempre in economy, se serve uso anche low cost per esempio quando vado in UK... penso di avere una visione abbastanza globale per affermare che i tuoi ragionamenti che leggo qui sono infantili e privi di fondamento, paragoni cose non paragonabili e porti esempi poco credibili come quello sopra dei bagagli di tua morosa, questo è tutto!!!
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Thread dell'anno 2007![]()
Citazione:Messaggio inserito da Tu160
Almeno adesso sappiamo chi butta in vacca le discussioni (e non solo quello..): basta avere un 'AZ' nel nick, o la foto di qualche catorcio in livrea biancoverde come avatar.......