Come si puo` odiare Ryanair

Citazione:Messaggio inserito da spinni

a dimenticavo i bagagli con alitalia sono gratis: e menomale con quello che costa il biglietto. e poi mamma mia. la mia ragazza ha viaggiato3 volte sole con alitalia e il bagaglio e stat perso 2 volte.. e mi hanno fatto andalo a ritirare 2 gg dopo la notte di san silvestro alle ore 23.. vabbene che mi piacciono gli aerei ma rischiare di passare l arrivo del nuovo anno sulla superstrada vicino l aereoporo (senza aerei in arrivo) [:308][:308]e`un po` triste

Guarda il mese scorso sono stato a Istambul con LH via Monaco e mi hanno perso il bagaglio che mi è stato recapitato in Hotel circa 12 ore dopo il mio arrivo, ho madato a LH due righe, mi hanno chiamato scusandosi, mi hanno rimborsato le spese per gli articoli da bagno da me comprati a istambul e del vestiario di ricambio subito usato perchè avevo un appuntamento con un cliente... Mi è successo anche con AZ di ritorno da Valencia che il mio bagaglio sia rimasto a MXP ma anche con loro la valigia mi è stata portata a casa da un corriere il giorno dopo... e questa è la prassi di tutte le compagnie serie secondo la mia esperienza! ...mi pare strano che a te e alla tua ragazza vi abbiano obbligati a ritornare in apt a prendere la valigia senza recapitarvela a casa o in hotel!!!
Se non sbaglio abbiamo la stessa età, io faccio circa 30 A/R in un anno, qualche intercontinentale e molto europa e limitrofi, uso un pò di tutto a seconda delle esigenze di lavoro in particolare AZ-IB-LH ma sempre in economy, se serve uso anche low cost per esempio quando vado in UK... penso di avere una visione abbastanza globale per affermare che i tuoi ragionamenti che leggo qui sono infantili e privi di fondamento, paragoni cose non paragonabili e porti esempi poco credibili come quello sopra dei bagagli di tua morosa, questo è tutto!!!

Citazione:Messaggio inserito da MaxVCE

Guarda il mese scorso sono stato a Istambul con LH via Monaco e mi hanno perso il bagaglio che mi è stato recapitato in Hotel circa 12 ore dopo il mio arrivo, ho madato a LH due righe, mi hanno chiamato scusandosi, mi hanno rimborsato le spese per gli articoli da bagno da me comprati a istambul e del vestiario di ricambio subito usato perchè avevo un appuntamento con un cliente... Mi è successo anche con AZ di ritorno da Valencia che il mio bagaglio sia rimasto a MXP ma anche con loro la valigia mi è stata portata a casa da un corriere il giorno dopo... e questa è la prassi di tutte le compagnie serie secondo la mia esperienza! ...mi pare strano che a te e alla tua ragazza vi abbiano obbligati a ritornare in apt a prendere la valigia senza recapitarvela a casa o in hotel!!!
Se non sbaglio abbiamo la stessa età, io faccio circa 30 A/R in un anno, qualche intercontinentale e molto europa e limitrofi, uso un pò di tutto a seconda delle esigenze di lavoro in particolare AZ-IB-LH ma sempre in economy, se serve uso anche low cost per esempio quando vado in UK... penso di avere una visione abbastanza globale per affermare che i tuoi ragionamenti che leggo qui sono infantili e privi di fondamento, paragoni cose non paragonabili e porti esempi poco credibili come quello sopra dei bagagli di tua morosa, questo è tutto!!!
Ti quoto...[:304]

Citazione:Messaggio inserito da spinni

...portata a casa da un corriere il giorno dopo... e questa è la prassi di tutte le compagnie serie secondo la mia esperienza! ...mi pare strano che a te e alla tua ragazza vi abbiano obbligati a ritornare in apt a prendere la valigia senza recapitarvela a casa o in hotel!!!

Magari è più comodo. Mi spiego: a me è capitato con LH (ebbene si) ma perchè il primo volo è partito in ritardo e a Monaco io ho fatto una corsa prendendo il mio 42 in coincidenza, la valigia no.
Ma siccome abito a 20 minuti dal Catullo, gli ho chiesto di avvisarmi quando giungeva l'agognato oggetto che tornavo io a ripenderlo.
Così hanno fatto e la cosa si è risolta in maniera soddisfacente.
Preferivo così che aspettare il giorno dopo il corriere.

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
è arrivato il guastafeste che vorrebbe riportarci in topic...

dai su, piantala e lasciaci divertire!!!
:D:D:D

Azz chiedo scusa allora :D:D:D[:308]

Il mio vicino di casa mi ha detto che una volta ha preso un volo Alitaglia e le ostes e gli stuard stavano trombando nel bagno perchè volevano entrare nel cleb dei 10mila...

Vi risulta?

[:308]:D

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Il mio vicino di casa mi ha detto che una volta ha preso un volo Alitaglia e le ostes e gli stuard stavano trombando nel bagno perchè volevano entrare nel cleb dei 10mila...

Vi risulta?

Il mio vecchio istruttore di volo, ex pilota di 104 e poi qualche anno in AZ, mi diceva che lui di sera girava in albergo a controllare che le ragazze (AAVV) non fossero importunate.
Non ho mai saputo se fossse vero o se mi prendeva in giro. [:308][:308][:308]

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Azz chiedo scusa allora :D:D:D[:308]

Vi risulta?

a me risulta che erano in 10mila facenti parte di un cleb che volevano entare nel bagno dove stavano le ostes e gli stuard che "perepeppè"... (suono della tromba)

Mio cuggggino mi ha detto che vola con Ryanair perchè questa compagnia è un po' come Robin Hood: toglie ai ricchi per dar vantaggi ai poveri...

(realmente sentita, in una variante leggermente diversa, dalla bocca di un AV Ryanair sbronzo)

(p.s. grazie per gli interventi goliardici, ci volevano proprio in questa per me lunghisssima giornata lavorativa ;))

[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]basta vi supplico, manca solo che arrivi la GG con qualche battuta delle sue e ci bannano tutti [:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da maxlanz

Messaggio inserito da MaxVCE

..............................
Magari è più comodo. Mi spiego: a me è capitato con LH (ebbene si) ma perchè il primo volo è partito in ritardo e a Monaco io ho fatto una corsa prendendo il mio 42 in coincidenza, la valigia no.
Ma siccome abito a 20 minuti dal Catullo, gli ho chiesto di avvisarmi quando giungeva l'agognato oggetto che tornavo io a ripenderlo.
Così hanno fatto e la cosa si è risolta in maniera soddisfacente.
Preferivo così che aspettare il giorno dopo il corriere.

Ciao
Massimo

Chiaro, se abiti vicino all'aeroporto è logico che tu puoi chiedere di fare così ma l'inventore del thread dell'anno non dice questo, o non vuole dirlo e cerca di farci credere che AZ lo ha obbligato a correre in apt a prendersi la valigia cosa che non credo vera perchè se lui non diceva nulla gli chiedevano l'indirizzo e gli portavano la valigia...

[:304][:304][:304]
[:306]

Almeno adesso sappiamo chi butta in vacca le discussioni (e non solo quello..): basta avere un 'AZ' nel nick, o la foto di qualche catorcio in livrea biancoverde come avatar..

Quanto a me, sono un altro "che non vuole capire che le major sono il miglior modo di volare", anzi, fortuna che ci sono le LC!!
Facendo altro nella vita (studio medicina), non avendo chi mi paga i biglietti, e avendo una fidanzata che vive all'estero, se io e lei potevamo contare solo sulle major, o peggio che peggio!, su Alitalia, ci saremmo potuti vedere si e no 2 volte l'anno..invece, in un modo o nell'altro - senza biscottini confezionati o cocacole, è vero - ce la facciamo a stare insieme molto più spesso..e grazie SOLO alle LC!
Se poi ricordo di aver volato con 7-8 compagnie diverse, e di aver subito 1 sola cancellazione (in condizioni eccezionali e con pronta sostituzione del volo), non credo proprio di essere un miracolato.
Se poi sulla stessa tratta AZ o il suo partner Skyteam offrono tariffe da 5 a 10 volte maggiori, con nessun (sperimentato!) aumento del comfort, beh, che vadano...!

Benvenuto Tu160! Se vuoi presentarti, puoi aprire una nuova discussione! [:306]

Concordo sul fatto che le LC aiutano noi studenti a mantenere le relazioni sentimentali. :D

Citazione:Messaggio inserito da Tu160

Almeno adesso sappiamo chi butta in vacca le discussioni (e non solo quello..): basta avere un 'AZ' nel nick, o la foto di qualche catorcio in livrea biancoverde come avatar.......

forse ti prendi un po' troppo sul serio, esistono centinaia di modi di spostarsi, finanche i pattini sono buoni, io mi sono appena comprato le "heelys", nessun medico (visto che prima o poi lo sarai) ti ha ordinato di avere la "fidanzata" all'estero (facevi prima a trovartela sotto casa.... ) e di viaggiare, esite anche la videoconferenza...
buttare in vacca le cose solo perchè si hanno i requisiti da te elencati non lo trovo simpatico, e nemmeno un bel biglietto da visita, qui c'è gente che ha il nick con AZ e gli avatar con quelli che tu chiami catorci - ma che mi hanno SEMPRE riportato a casa - rosso-bianco verde (e ne va orgogliosa) suda e mette a posto guai creati da altri, e deve sorbirsi anche le conseguenze, e comincia ad averne un po' le tasche piene di chi sputa sentenze a bordo rete di protezione aeroportuale.

Devo dare ragione a questo punto a chi nei post precedenti dichiarava che si è toccato il fondo.. ogni occasione è buona.... senza polemica

Caro TU160,

primo post e già a sputar sentenze. Non c'è male come inizio. La vita non va sempre presa esclusivamente sul serio, c'è spazio anche per un po di divertimento.

Sono estremamante contento per te, vedere la fidanzata più spesso possibile è davvero una gran fortuna.

Daniele

P.S.

Io nel nick ho AZ, non mi offendo, ci mancherebbe, mi spiace per il nostro Aviator, lui su quel "catorcio" ci lavora.

P.P.S.

Tu cugini ne hai? [:308]