Comandante Ryanair tenta di far scendere passeggero "non gradito"

• Autore Discussione Autore Discussione Quirino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Barney sono pienamente d'accordo con te, come del resto avevo già espresso nei precedenti post e citando le norme apposite.
Aggiungo un dettaglio: le assistenze si imbarcano per prime e si sbarcano per ultime, Questo per poter dare un servizio migliore, ma spesso in Ryan queste operazioni vengono fatte in contemporanea con gli imbarchi normali, generando caos e allungando i tempi.
Per esperienza anche molti assistenti di volo dell'Arpa non sanno neanche la classificazione e la differenza fra WCHC, WCHS, WCHP.

Quanto meno sul fatto che il passeggero non avesse ricevuto debita informativa guarda che eravamo d'accordo tutti. Si parlava proprio di come, solo una volta a bordo, sia stata (mal) gestita la circostanza. Magari ti sei perso qualcosa...
non siamo d'accordo su di chi era le responsabilità di dirglielo nel rapporto con il passeggero, AENA o Ryanair.
per me comunque la seconda

sarà che non le ho mai incontrate, ma mi sfuggiva l'esistenza delle WCHP! sarebbero?

Sono di fatto passeggeri WCHC, ma una volta a bordo sono in grado di muoversi autonomamente con la sedia fornita dall'equipaggio (per esempio per recarsi alla toilette).

non siamo d'accordo su di chi era le responsabilità di dirglielo nel rapporto con il passeggero, AENA o Ryanair.
per me comunque la seconda

ma eravamo d'accordo sul fatto che di sicuro non era il passeggero il responsabile dell'accaduto pre-imbarco/imbarco, al di là del consueto rimbalzo di responsabilità.

Intendo dire che lui è stato comunque "una pedina"

c'è anche da dire però,che quelli di Fr in episodi passati,sono quelli dalla "chiamata della polizia facile".....

a Cagliari mi pare che i disabili vengano sempre imbarcati per prima,così ho visto per ben 2 volte su FR

NOI SIAMO "COLPEVOLI" DI CIO CHE AVVIENE A BORDO, AENA ha òe sue colpe.. ryanair obbliga l handling ad imbarcare dalla porta inferiore, questa cosa è cambiata da poco molto probabilmente a girona hanno ignorato cio!! ma i crew a bordo hanno solo rispettato le regole date dalla compagnia!!!!!! per me se un pax manca di rispetto a gente che lavora o che nn rispetta le regole SCENDE!!!!!!!!!!

NOI SIAMO "COLPEVOLI" DI CIO CHE AVVIENE A BORDO, AENA ha òe sue colpe.. ryanair obbliga l handling ad imbarcare dalla porta inferiore, questa cosa è cambiata da poco molto probabilmente a girona hanno ignorato cio!! ma i crew a bordo hanno solo rispettato le regole date dalla compagnia!!!!!! per me se un pax manca di rispetto a gente che lavora o che nn rispetta le regole SCENDE!!!!!!!!!!

minchiula... a stento dopo due giorni avevo cominciato a capire qualcosa.

ma l´entrata in scena della porta "inferiore" mi butta nello sconforto piu´totale.

:)

Tutti così sereni a bordo dei vostri voli? Caspita, dei giovialoni ... Mmmhhh, non vedo l'ora di prenotare... :D:D:D

ripresomi dalla sorpresa per l´apparizione sulla scena della "porta inferiore"

non ho capito se tu sei un dipendente FR. se lo sei, tu di questo aspetto del tuo lavoro, non hai capito una benemerita.

http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/pappa e ciccia.shtml

tu sapessi quanti ce ne sono di comandanti che ti dicono"c...tuoi sei te il capocabina"......l'ho detto ieri e lo ripeto.io capocabina se si crea una situazione di malinteso di tensione,cerco sempre di mediare,ci vuole sempre maturità e quel"common sense"che si siente tanto dire ai CRM questo però deve essere contraccambiato dall'altra parte....giusto?

Mio carissimo l' equipaggio in questione è stato contraccambiato abbondantemente. Voglio anche precisare che il Sig. Pietrolucci si era accomodato nella fila 32 è dopo che si era accomodato che il vostro pseudo capitano gli aha detto che era persona non gradita:mad:

Uhm questo comandante indossava per caso una cravatta verde?

No...nera con stivali e due dobermann ai lati.
Secondo me conoscendo il loro modo di operare ha optato per la soluzione piu' semplice per evitare ritardi .Chi e' che sta ritardando la partenza ? Lui ? Fuori !
Un passeggero in meno , ma la puntualita' e' assicurata.

Old Crow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.