ma quella specie di prefabbricato davanti alle piazzola 3-4-5 a cosa servirà? e soprattutto.... per quanto tempo rimarrà?
Già Linate soffre di una carenza cronica di finger, toglierne, anche se temporaneamente, 3 su 5 a cosa può servire?
Le dimensioni del terminal provvisorio mi sembrano decisamente troppo piccole per contenere tutto il traffico di LIN anche se temporaneamente, finchè i lavori non saranno terminati Linate sarà un aeroporto stile tendone da circo come Beauvais o Lubecca... già immagino già i commenti indispettiti per non dire altro dei famigerati pax business del city airport...
Nulla può essere peggio dei gate B26-B28
Sono gate di LIN? Che cosa hanno di particolare? Comunque fatti un giro a SXF e ne riparliamo.. ;-)
Lo spostamento è previsto solo nel l'utopistico piano industriale 2030Bellissimo video.
Ho notato che l’hangar è ancora integro; lo spostamento avverrà dopo il bridge?
Quei gate non cambierannoNulla può essere peggio dei gate B26-B28
Non servirà tutto il traffico ma solo una decina di gatesLe dimensioni del terminal provvisorio mi sembrano decisamente troppo piccole per contenere tutto il traffico di LIN anche se temporaneamente, finchè i lavori non saranno terminati Linate sarà un aeroporto stile tendone da circo come Beauvais o Lubecca... già immagino già i commenti indispettiti per non dire altro dei famigerati pax business del city airport...
per la serie volopocomavolo......confronto tra una partenza estiva a Linate ( anni scorsi)e malpensa( quest'anno)
trasferimento verso aeroporto: meglio mxp con pedemontana ( sono a metà strada tra lin e mxp)
parcheggi : decido di non prenotare vista l'apertura del p6 , che mi risulta sempre libero on line;alla fine entro al p4 (con telepass ) dove i cartelloni mi danno posti liberi; anche al p3 ne danno liberi ma è precluso l'accesso
volo. ritardo 15 minuti come linate anni passati +o-
Io continuo ad essere molto sfortunato. Da quando c’e stato lo spostamento ho sempre avuto voli in ritardo di almeno 40 minuti. Martedì Milano Monaco EN 1h (di cui oltre 30 minuti in pista ad aspettare il decollo), perse le coincidenze, mi hanno fatto rientrare a Milano annullando l’intero biglietto con volo LH anche esso in ritardo. Il personale Lh mi è sembrato ormai “abituato” al problema. Ma Malpensa non dovrebbe essere in grado di gestire un traffico molto maggiore? Sui parcheggi meglio stendere un velo pietoso.
... prendere il malpensaexpress (gratuito per chi ha un volo in giornata) ...
Domanda di servizio: come funziona per il biglietto, si scansiona la carta di imbarco o bisogna andare in biglietteria e chiedere l'emissione mostrando il biglietto aereo?
Collegamento ferroviario tra i Terminal 1 e 2 di Malpensa. Il treno Malpensa Express arriva direttamente in aeroporto.
Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle 4:27 alle 00:20 ed è gratuito per tutti i passeggeri in possesso di un titolo di viaggio valido da uno dei due Terminal di Malpensa.
Questa dicitura si presta a mille interpretazioni dovrebbero essere piu' chiari e specificare meglio sul sito.