Chiuso Ciampino per atterraggio emergenza

(ANSA) - CIAMPINO (ROMA), 10 NOV - L’ultimo volo ad atterrare all’aeroporto di Ciampino è stato
il Ryanair FR 6105 proveniente da Parigi-Charleroi; l’ultimo a decollare il volo della Wizz per
Bucarest delle 7.35. (ANSA).

Parigi Charleroi è un aeroporto nuovo???
Dovrebbe essere Bruxelles Charleroi o parigi CDG

Bravi...

Tutti astronauti ....e' facile pontificare seduti in poltrona con il bicchiere di cognac davanti al camino.

Old Crow

Facile pontificare stando seduti in poltrona.....!!!

E c'hai ragione. Allora non scriviamo niente, facciamo finta di niente e chiudiamo a questo punto anche il thread.
Di cosa vogliamo parlare? Old Crow inizia te. Se no aspettiamo buoni buoni la fine dell'inchiesta ANSV.
Il bello di questi forum è anche scambiarsi delle opinioni, date da persone + o - qualificate

Ahahah, a dire quella frase è un mio collega...non vedo l'ora di passargli il link ;)
Senza cattiveria: ma la imparate una buona volta a farvi i fattacci vostri ?!?!

Se non siete poliziotti non avete l'autorità per dire niente, se siete poliziotti o state zitti e vi girate di là o dovete fare un verbale per infrazione di non si sa bene cosa.
Scommetto che nessuno di voi conosce correttamente la normativa in materia; il risultato che in Italia (e a Roma in particolare: a FCO mi ha rotto le scatole una cameriera !!!) facciamo la figura di paesi del terzo mondo o di dittature sudamericane. BASTA !!!

Ultima modifica:
Minchia, da non credere...!!!:D:D:D
E neanche una che serve ai tavoli: una di quelle che fa le pulizie ai self service del terminal A (zona McDonald per intenderci).
Volevo quasi definirla "bidella".

Mi sono morso la lingua e girato dall'altra parte perché stavo per travolgerla con una valanga di improperi !!! :clown:

E neanche una che serve ai tavoli: una di quelle che fa le pulizie ai self service del terminal A (zona McDonald per intenderci).
Volevo quasi definirla "bidella".

Mi sono morso la lingua e girato dall'altra parte perché stavo per travolgerla con una valanga di improperi !!! :clown:

....Me la immagino: "aho bello, nun se ponno fà le foto":D:D:D

A me (e a moltissimi altri forumisti, dato che era un raduno) venne a rompere le scatole un gelataio... Gente che sarebbe da mandare a fare in cxlo senza passare dal via!

Senza cattiveria: ma la imparate una buona volta a farvi i fattacci vostri ?!?!

Questo collega non voleva impedire al passeggero di fare fotografie...ma bensì voleva solo fargli capire di salire sull'interpista per agevolare l'evacuazione da quella zona, infatti se senti bene il filmato successivamente dice: "Corri, sbrigate" , e subito dopo un'altra persona dice: "Si accomodi per favore". Se poi, in una situazione d'emergenza come quella, è normale perdere tempo ad effettuare lo sbarco per fotografare l'aeromobile...non parlo più! ;)

Avendo la fortuna di capire sia il tedesco che il romano, credo di poter ricostruire il dialogo in questa maniera:

Collega di EI-DHM: "Non se possono fa 'e fotografie"
Pax tedesco: "Jaaa, ich komme"
Collega di EI-DHM: "Cori, sbrigate!" :D
Pax tedesco: "Jaaa, ja, ja"
Altra persona: "S'accomoda, per favore?"