Grazie per il consiglio,non mi risulta Europcar una compagnia aerea![]()
Ciao a tutti!
sapete spiegarmi la differenza di colore tra le linee su flightradar? esempio: sto seguendo il volo LY382 che lascia la "scia" viola.... poco fa ho scovato un Cessna con striscia rossa per un tratto del suo percorso e poi viola... chi ne sa di più? grazie mille!
Ciao a tutti!
sapete spiegarmi la differenza di colore tra le linee su flightradar? esempio: sto seguendo il volo LY382 che lascia la "scia" viola.... poco fa ho scovato un Cessna con striscia rossa per un tratto del suo percorso e poi viola... chi ne sa di più? grazie mille!
No!! Troppo forte, adesso invaderanno piano piano tutte le regioni italiane
Ragazzi, posto qui per non aprire una discussione probabilmente OT. Qualcuno di voi mi sa consigliare siti dove comprare modelli di aerei AZ? Io sono alla ricerca del 747 AZ "Baci Perugina" e dell'ottantone (scala 1/400, preferibilmente), se qualcuno di voi li avesse e non se ne fa niente e li volesse vendere, sono ben disposto a trattare. Grazie mille a tutti per l'aiuto![]()
Salve a tutti
Qualcuno mi può spiegare cosa sta facendo il volo TN7 da CDG a LAX sui cieli della Francia in questo momento?
Mpsembra quasi un holding al contrario, cioè dopo la partenza è non prima di atterrare.
Esattamente.... Puoi provare a vedere sull'Aviation Herald in futuro se ti da qualche notizia in piùGrazie Angelone. In pratica è partito ed è rientrato subito a causa di un qualche problema?
Esattamente.... Puoi provare a vedere sull'Aviation Herald in futuro se ti da qualche notizia in più