Cena Forumisti Veneti 7 maggio 2011

Ciao ragazzi, scusate se non ho risposto prima, ma ultimamente sono veramente stra impegnato, tra gli studi e il lavoro, non riesco a venirne fuori..Purtroppo non potrò essere dei vostri per quanto riguarda la cena, però cercherò di fare il possibile per venire a bere un paio di spritz li con voi!

sarò fuori per il fine settimana per cui se riesco mi collegherò solo domattina. In caso contrario ci risentiamo lunedi 2 maggio e chiudiamo le prenotazioni in modo che billy possa andare a prenotare. notte fioi.

ciò, ma Wondo? anca ju no se vede in lista....
E Dreamliner chi manda a far il pieno alle caraffe di spritz!?!?

Ciao a tutti,
non me ne vogliate ma non riesco ad essere presente all'intera serata causa impegni famigliari che non posso annullare. Nonostante tutto non voglio perdermi l'opportunità di vedere e salutare l'intera compagnia.
Per questo farò sicuramente un passaggio al ristorante, anche se penso sarà molto tardi...diciamo verso le 23 (spero di trovarvi ancora!).
A Sabato
Andrea

Ciao a tutti,
non me ne vogliate ma non riesco ad essere presente all'intera serata causa impegni famigliari che non posso annullare. Nonostante tutto non voglio perdermi l'opportunità di vedere e salutare l'intera compagnia.
Per questo farò sicuramente un passaggio al ristorante, anche se penso sarà molto tardi...diciamo verso le 23 (spero di trovarvi ancora!).
A Sabato
Andrea

ciao..mi sa che alle 23.00 saremo a metà cena... io credo che inizieremo le danze culinarie attorno alle 20-20.30 per cui passa tranquillamente visto che l'anno scorso siamo andati via a notte fonda.... ti aspettiamo!

alla volta di domani sera o al massimo mercoledì vado a fissare il tutto a meno che Sokol non chiami direttamente la trattoria...

Ciao Kenyaprince, volevo confermare la mia presenza alla cena e inoltre vorrei chiederti se gentilmente potresti darmi il tuo numero di cellulare. Ho provato a contattarti in privato ma credo tu abbia la casella piena.
Grazie in anticipo.

Matteo