Cena Forumisti Veneti 7 maggio 2011

@ Kenia, hai qualche suggerimento di dove andare ad allenarsi per chi arriva il venerdì sera?

se intendi quell'allenamento che consiste nel piegare il gomito e portare del vetro alla bocca, ti consiglio di andare in centro a Treviso...
ombre, cicchetti e spritz no problema. ti posso prospettare serata tipo Ombralonga...
se hai bisogno di info chiedi pure.

mi sono perso un attimo...ma l'aperitivo lo famo nello stesso ristorante dove si cena?

Ragazzi, sorry ma quest'anno devo saltare per impegni personali/lavoro. Spero che non passi un altro anno per fare una cena. Vi auguro una bella serata e mettetemi via qualche gadget della "concorrenza"!!:-)

Saluti a tutti
Gigi

Salve a tutti,

sono veramente spiacente ma anche io purtroppo temo di dover annullare la mia presenza all'ultimo minuto: sarò in viaggio di lavoro e al 99% mi tocca partire proprio domani pomeriggio, ahimé!

Mi dispiace avvisare all'ultimo momento ma di fronte alle decisioni del boss... ubi maior...

C'è un 1% di probabilità che possa partire domenica mattina, ma non voglio ulteriormente complicare la logistica quindi non contatemi, nel dubbio. Al massimo vi raggiungo dopo cena e avviserò Kenya per telefono se ce la faccio.

Sorry sorry sorry, alla prossima occasione mi rifaccio e porto supergadgets per tutti, promesso!

Sokol, lascio il campo libero a B questa volta, vedi di non essere troppo aggressivo!

Un saluto a tutti

E fu così che solo grazie ai milanesi in trasferta i veneti riuscirono a sconfiggere per numero di presenti la pizzetta milanese.
Spero domani (o magari questa sera stessa) di riuscire a vedere il famoso forumista diversamente terrone per stringergli la mano e consegnare il diploma di NDO (Nuovo Divino Otelma) del forum! :D:D:D

E fu così che solo grazie ai milanesi in trasferta i veneti riuscirono a sconfiggere per numero di presenti la pizzetta milanese.
Spero domani (o magari questa sera stessa) di riuscire a vedere il famoso forumista diversamente terrone per stringergli la mano e consegnare il diploma di NDO (Nuovo Divino Otelma) del forum! :D:D:D

sempre che le defezioni non siano dovute ai milanesi ....:D:D:D:D:D:D:D:D

Se serve per battere i 4 spellacchiati milanesi, potrei raccattare un paio di cani randagi strada facendo :D

Visto che è un pò che non mi faccio sentire, confermo la mia presenza...
A dire il vero ho temuto di non poterci essere, visto che ho passato ieri pomeriggio in Pronto Soccorso a Treviso con la mia compagna.
Per fortuna nulla di grave, quindi ho il via libera per domani sera.
Stò già tirando la cinghia...

Mi sono giunte indiscrezioni sul menù.

Aperitivo: Crodino.
Antipasto: Insalatina verde.
Primo: Passato di verdure.
Secondo: Filetto di sogliola in bianco.
Dolce: niente.
Il tutto inaffiato da San Benedetto moderatamente gasata.

Confermate?

Mi sono giunte indiscrezioni sul menù.

Aperitivo: Crodino.
Antipasto: Insalatina verde.
Primo: Passato di verdure.
Secondo: Filetto di sogliola in bianco.
Dolce: niente.
Il tutto inaffiato da San Benedetto moderatamente gasata.

Confermate?

Mi risulta che ci sia anche il digestivo.
TISANA AL FINOCCHIO