Cena Forumisti Veneti 7 maggio 2011

stasera vado a fissare i posti.
a cena segno 18 posti come da post nr.1 di Kenya.

avviso ai ritardatari: avete ancora 10 ore per prenotare...

perfetto! Magari di che siamo 18 ma che si tengano larghi coi posti (in caso si aggiunga all'ultimo qualcuno).

Missione compiuta. Prenotato per 18 più un paio di posti per eventuali last second...
prevedo serata molto tosta...se il clima resta questo mi sa che finiremo la scorta di Aperol e prosecco prima di mettere le gambe sotto la tavola...
Mi è stato detto che Il menù l'ha concordato Sokol...

Missione compiuta. Prenotato per 18 più un paio di posti per eventuali last second...
prevedo serata molto tosta...se il clima resta questo mi sa che finiremo la scorta di Aperol e prosecco prima di mettere le gambe sotto la tavola...
Mi è stato detto che Il menù l'ha concordato Sokol...
Allora siamo a posto!

dov'è il meeting point?
Intendi il punto di incontro?
:)

Credo si possa fare direttamente alla trattoria. Non è difficile trovare il posto a mio parere (so che l'anno scorso Depste è venuto da Verona e non mi sembra abbia avuto problemi).
La trattoria sarà a circa 5 km dall'uscita di Preganziol sulla A4 (nuovo passante).
Spero possa essere utile questo link
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...,12.261515&spn=0.018007,0.025749&z=14&iwloc=A

Confermo... ci troviamo direttamente alla trattoria sulle 18.30 per lo spritz... speriamo sia bello cosi facciamo in giardino. La cena sulle 20 facciamo che dici billy?

se il clima resta questo mi sa che finiremo la scorta di Aperol e prosecco prima di mettere le gambe sotto la tavola...
Mi è stato detto che Il menù l'ha concordato Sokol...[/QUOTE]

Facciamo anche Bitter oltre all'Aperol va.. :-)

ciao a tutti, mi dispiace molto di non poter essere dei vostri!! mi sarebbe davvero piaciuto :-) a questo punto per farci rosicare un po' fate un TR molto dettagliato!

Sokol chiedeva se potevate farlo fuori dalla Questura, così appena lo rilasciano potete andare direttamente a cena.

Vuoi dire che lo hanno già rilasciato ieri? ;) Ma com'è che non se lo tengono mai, dici che è perchè gli svuota le cantine sociali?
Comunque, felice di sapere del cessato allarme che mi avevi prospettato.
@ Kenia, hai qualche suggerimento di dove andare ad allenarsi per chi arriva il venerdì sera?

Vuoi dire che lo hanno già rilasciato ieri? ;) Ma com'è che non se lo tengono mai, dici che è perchè gli svuota le cantine sociali?
Comunque, felice di sapere del cessato allarme che mi avevi prospettato.
@ Kenia, hai qualche suggerimento di dove andare ad allenarsi per chi arriva il venerdì sera?

a che ora arrivi?

a che ora arrivi?
Quando sarò arrivato, saprò dirtelo. L'impeccabile organizzazione milanese non è al momento in grado di potere comunicare:
1 - Quando si parte
2 - Con quanti mezzi arriva
3 - Quante persone saranno al seguito (potresti ricevere una gradita sorpresa di una new entry)