non ci sono dubbi, sabato assagiamo,assagiamo....Mhhh bisogna investigare! opsss.. volevo dire assaggiare
ciao
non ci sono dubbi, sabato assagiamo,assagiamo....Mhhh bisogna investigare! opsss.. volevo dire assaggiare
JaFabietto ed Augusto... Facciamo venerdì sera il punto sulla trasferta?
Allora siamo a posto!Missione compiuta. Prenotato per 18 più un paio di posti per eventuali last second...
prevedo serata molto tosta...se il clima resta questo mi sa che finiremo la scorta di Aperol e prosecco prima di mettere le gambe sotto la tavola...
Mi è stato detto che Il menù l'ha concordato Sokol...
Intendi il punto di incontro?dov'è il meeting point?
Credo si possa fare direttamente alla trattoria. Non è difficile trovare il posto a mio parere (so che l'anno scorso Depste è venuto da Verona e non mi sembra abbia avuto problemi).
La trattoria sarà a circa 5 km dall'uscita di Preganziol sulla A4 (nuovo passante).
Spero possa essere utile questo link
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...,12.261515&spn=0.018007,0.025749&z=14&iwloc=A
ciao a tutti, mi dispiace molto di non poter essere dei vostri!! mi sarebbe davvero piaciutoa questo punto per farci rosicare un po' fate un TR molto dettagliato!
dov'è il meeting point?
Sokol chiedeva se potevate farlo fuori dalla Questura, così appena lo rilasciano potete andare direttamente a cena.
Sokol chiedeva se potevate farlo fuori dalla Questura, così appena lo rilasciano potete andare direttamente a cena.
Vuoi dire che lo hanno già rilasciato ieri?Ma com'è che non se lo tengono mai, dici che è perchè gli svuota le cantine sociali?
Comunque, felice di sapere del cessato allarme che mi avevi prospettato.
@ Kenia, hai qualche suggerimento di dove andare ad allenarsi per chi arriva il venerdì sera?
Quando sarò arrivato, saprò dirtelo. L'impeccabile organizzazione milanese non è al momento in grado di potere comunicare:a che ora arrivi?