Cena Forumisti Veneti 7 maggio 2011

Te ne devi fare una ragione. Magari comincia a partecipare alla pizza di Milano, potresti recuperare un po' di considerazione, tornando ad essere il pezzente di un tempo :D
Pensaci, ti sto tendendo la mano! Torna a viaggiare con lo zainetto, lascia la keepall in soffitta, dammi retta. Magari, ti invita qualcun altro per un day trip più tagliato sulla tua natura.

Aprezzo moltissimo la man ma una ragione non me la faccio. I never give up! Poi cos'e questa cosa del keepall o zainetto? Mi non son mai cambia. Con la busta in plastica di Wal Mart so anda anca dal comandante

Ho cercato di fare un quarterdaytripreport a Kuwait ma non ha avvuto tanto successo. Son aperto a nuove richieste di viaggio anche con Easy o Ryan

La data si avvicina. Vi chiedo di comunicare per tempo eventuali defezioni perché dobbiamo prenotare. Se invece i vostri piani sono rimasti immutati non serve conferma : vale la lista al primo post. Per cui verificate se il vostro nominativo è inserito ed eventualmente fatelo presente. Ricordo che la cena è aperta a tutti i forumers anche da fuori regione.
Io sarò a VCE il 7 maggio verso le 18.00 per recuperare enrico, se qualche altro forumista avesse bisogno di un passaggio mi faccia sapere.

Ultima modifica:
..... Se invece confermate non serve conferma ....
Shocked_by_MixedMilkChOcOlate.gif

Trovato l'affare per l'albergo: 120 euri (2 notti), prima colazione all'americana inclusa, in questa bettola di posto:

http://www.hotel-villacondulmer.it/index.php?id=1&lang_id=ita

Ultima camera disponibile...
uh, che bei tempi la sosta a villa condulmer con la twingo in comodato (lasciare la benza per chi arriva dopo!) e le seratine tra mogliano, preganziol e treviso :D:D

come di cui sopra, aspettiamo i turni e vediamo se "habemus papam".... ;) per ora non confermo, quindi servirà conferma :D

ciao a tutti, purtoppo per una serie di imprevisti non posso essere dei vostri ... aspetterò tristemente il TR :-)

nel frattempo vi saluto e vi auguro buon divertimento! :-)

Studierò un arrivo molto sparkling :)
Segnalo a chi volesse essere della compagnia che su bookings la davano come ultima camera, ma sul sito dell'albergo pare esserci ancora disponibilità, allo stesso prezzo.

se dovesse servire un passaggio, posso mettere a disposizione 1 posto (o 2, se dietro vi accucciate)

Shocked_by_MixedMilkChOcOlate.gif

uh, che bei tempi la sosta a villa condulmer con la twingo in comodato (lasciare la benza per chi arriva dopo!) e le seratine tra mogliano, preganziol e treviso :D:D

come di cui sopra, aspettiamo i turni e vediamo se "habemus papam".... ;) per ora non confermo, quindi servirà conferma :D

vedi a saltare il pranzo che strafalcioni vengono fuori! chiedo venia....

Con sommo dispiacere, ci tenevo veramente un sacco a conoscervi, vi devo comunicare che non potrò essere presente.... e di conseguenza non verrà nemmeno il mio amico (che non era nemmeno forumista) Guz. Quindi 2 persone in meno.

Spero ci saranno altre occasioni!!

ahè, non facciamo la fine del meeting dei forumisti milanesi, dove per far numero hanno invitato anche la concorrenza eh? :D

ahè, non facciamo la fine del meeting dei forumisti milanesi, dove per far numero hanno invitato anche la concorrenza eh? :D

Questo finto campanilismo fatto da un trapiantato é vieppiù irritante :-)
E comunque ti sfido ad avere insieme l'unica femmina della truppa, l'infiltrato e sua sommità il Presidente!

Io porto doc, dream nemmeno riesce a convincere.CC, vogliamo parlarne? Poi é troppo facile organizzare basandosi sulla sia agenda, noi dell'hub del nord abbiamo fatto tutto in due settimane. E con le macchine pulite! :-)

Allora...intanto sfatiamo il mito che la mia macchina è sporca...capita che qualche volta è "briosa" o "diversamente colorata" ma nel complesso rispetta in pieno tutte le norme HACCP, tra l'altro apprezzata da un forumista non più di ieri sera :D
Poi, terrone lo dici a un napoletano, io ormai sono padano, voto lega e ce l'ho duro :D :D