Grazie per avermi risposto.
Però di compagnie Giapponesi/Cinesi/Asiatiche in genere, che impiegano REL verso l'ITALIA non ce ne è nessuna da quanto mi sembra di aver capito?!
E allora mi domando (polemicamente anche se, mi ripeto, posso "capire" la logica aziendale di offrire un "plus" come compagnia a quell'etnia di passeggeri)... perché noi sì assumiamo REL ed invece JAL o chi per essa che vola in Italia, se ne strafegano di assumere REL autoctone che parlino la nostra lingua?
Del resto se un asiatico volesse avere un "contatto" potrebbe volare con una compagnia del suo paese, oppure si dovrebbe sforzare di parlare inglese (non dico l'italiano!) visto che è la lingua del mondo aeronautico!!! Cos'è questo "servilismo" a senso unico?
A me è sempre capitato di dovermi "sforzare" di parlare in inglese quando ho volato con compagnie non italiane! Nessuno mai si è "sforzato" di comprendermi in italiano!?
Scusa, ma nel momento nel quale offriamo un servizio migliore degli altri non credo ci sia da lamentarsi.
