Carpatair con Atr-72 per conto di Alitalia?


Quindi seguendo il tuo fine ragionamento i piloti italiani dovrebbero poter volare solo per vettori italiani?
Seguendo il mio fine ragionamento, che e' il fine ragionamento di molte grandi nazioni europee, se c'e' lavoro in italia bisognerebbe dare la precedenza agli italiani.
 
Bene, allora però tornino a casa tutti gli italiani che attualmente lavorano all'estero e che rubano il posto ai poveri autoctoni!
nei posti dove gli italiani lavorano all'estero non ci sono piloti locali in cassa integrazione e soprattutto i piloti locali non sono nemmeno la metà di quelli che servono per garantire il livello di esapnsione locale
eccezione la turchia dove stanno formando molto personale locale e oggi o ieri è stata approvata una legge che stabilisce che alla progressiva disponibilità di personale locale,quello expat dovrà essere limitato ad un max del 25% inizialmente e 10% successivamente
tw843 conosci un posto dove lavorino italiani e ci sia personale locale in cigs o dove i poveri autoctoni sono senza lavoro e gli italiani lavorano al posto loro?
 
nei posti dove gli italiani lavorano all'estero non ci sono piloti locali in cassa integrazione e soprattutto i piloti locali non sono nemmeno la metà di quelli che servono per garantire il livello di esapnsione locale
eccezione la turchia dove stanno formando molto personale locale e oggi o ieri è stata approvata una legge che stabilisce che alla progressiva disponibilità di personale locale,quello expat dovrà essere limitato ad un max del 25% inizialmente e 10% successivamente
Visto quello che offrono, per me il lavoro glielo possono pure tutto ai mammaliturchi. :D
 
La cig esiste solo in europa. La cigS poi, solo in Italia. Che ne sai se un nostro connazionale in Myanmar oppure in Tanzania non sta fottendo il posto ad un locale?

tu invece lo sai?
pensavo che vista l'affermazione forte che hai fatto al post n.404 avessi dei dati certi e D-O-C-U-M-E-N-T-A-T-I

secondo te perchè le compagnie cinesi,coreane,africane,del medio oriente,del far east si rivolgono costantemente d agenzie di reclutamento come Parc Aviation, Rishworth, Contractair ecc??

non ti viene il dubbio che in myanmar,tanzania,angola ecc non ci siano le risorse locali per sopperire alle necessità?

come ti ho detto guarda cosa fanno in turchia dove invece riescono a formare personale ad una velocità sufficientemente alta da poter garantire un certo fabbisogno
 
Ultima modifica:
tu invece lo sai?
di certo sa che un comandante belga, che non sa nemmeno l'italiano, sta fottendo il lavoro in CAI ad un padre di famiglia italiano che e' in mobilita a spese sue e della collettivita'.
Questo perche' al tempo dello scempio delle assunzioni in CAI non si impose il level 6 di italiano per l'assunzione come invece fanno la maggiorparte delle compagnie europee. Brussels, tanto per dirne una, tempo fa chiedeva il fluent di inglese, olandese e francese. Fluent, nemmeno level 6 scritto sulla licenza, cosi lo possono giudicare loro...
 
Dal sito Carpatair , flight deck position :
-Double citizenship (Romanian and Moldavian)
-English language knowledge
-ROMANIAN LANGUAGE advanced level
-medium level for a secondary language