Ho provveduto a modificare il titolo: la compagnia non è in vendita, ma in liquidazione.
Nell'avviso sul sito internet si parla di un interesse a presentare una domanda di concordato preventivo.
Che presuppone appunto la liquidazione dell'azienda. In sostanza, i creditori devono presentare una proposta di liquidazione parziale dei propri crediti, per tentare la liquidazione non fallimentare. Mi correggano gli eseperti della materia se sbaglio.
A grandissime linee ...
Comunque grazie (anche se é il mio pane quotidiano); io intendevo solo evidenziare l'intenzione della società di presentare appunto tale domanda.
EI-UPI si è finalmente mosso, qualcuno sa dov'è andato?
Sul forum si parlava di Francoforte e questo non mente:mosso da dove? da Francoforte? ma è decollato? perchè credo avesse da fare alcune manutenzioni prima di volare, forse è in hangar
E' arrivato da non molto a Bangor, non si capisce bene se vogliono girarlo a qualche compagnia americana o se lo portano nel deserto.MD Douglas MD11F 48428 474 EI-UPI (CargoItalia) ferried 17feb12 FRA-SNN after storage ex I-DUPI
....purtroppo c'entra e c'entrano i voti che la lega vorrebbe dal sindacato autotrasporti, visto che l'80% della merce per Germanica terra e Francesesi land passa da MXP e poi viene camionata...cosa c'entra questo penserai....be' la liberalizzazione per le compagnie cargo di qualunque paese sull'aeroporto di MXP (vedi China Cargo..Cargolux etutte le altre) che possono baservi i loro aerei (cosa impossibile all'estero) serve proprio a soddisfare le pressioni dei camionisti che portano molti piu' voti dei quattro pellegrini di crg ( che possono pure morire)....allora c'entra la politica oppure no?..se magari in questo paese ci svegliamo tutti, mettiamo un bel 400% di tasse sull'import dalla cina e pensiamo prima di dare lavoro agli italiani..magari possiamo evitarci di dover andare a lavorare nel sabbione..o forse quello che fanno Ryan air e Easyjet ancora a qualcuno non e' chiaro?..quindi per concludere penso proprio che c'entri SOLO la politica e le sue bellissime mafiate...ndr: tre anni ...due aziende del nord ho servito...due mi hanno lasciato col cu.o per terra...e poi dicono del sud!