E meno male che ti andava bene la riprotezione al mattino (suppongo che sia cosí). Perché se io prenoto un volo la sera é perché ho bisogno di volare la sera... altrimenti lo prenotavo al mattino.
Su una tratta come FRA-LIN, con un'alta percentuale di clienti business, e magari anche di day-trips, non credo che una riprotezione di questo tipo sia una soluzione efficace. Hai provato a chiedere se ti riproteggevano su un altro volo di un'altra compagnia in partenza la sera?
Infatti è un suicidio. Io mi sono autoriprotetto con Germanwings perchè la partenza al mattino non era un'opzione. Nessun'altra riprotezione era possibile con AZ (evidentemente i voli LH della sera erano pieni a tappo). La signorina del call center era esausta e non volevo infierire, lei non c'entra nulla. Ma è ridicolo che io debba chiamare per sapere se mi hanno cancellato o meno il volo, e che poi mi senta dire che mi hanno riprotetto su un volo che parte 10 ore prima del previsto.