Sarebbe effettivamente un contro senso, come avete scritto già avranno preferito aggiungere qualche frequenza a Roma e risparmiarsi un po' di scocciature (trasferimento equipaggio, giri macchina...), purtroppo avranno più visibilità in aeroporti maggiori.![]()
esatto e il volo tornerà solo se lo vorranno i "canadesi" che utilizzavano e vorranno utilizzare tale rotta visto che lo alimentano loro per il 90% e quindi da qui c'è poco da fare se non offrire quelle agevolazioni che possano aiutare una nuova proposta charter che non potrà che essere di iniziativa canadese.
che dire di airtransat ha rilevato le rotte di skyservice le ha pubblicizzate e le continua a pubblicizzare con pescara presente tuttora anche tramite le agenzie di viaggio .... sarà una svista ? ovvio che no ma tant'è una compagnia di linea ha i suoi programmi e strategie ed è la normalità ... cosa differente è un volo charter ove sono i pax a scegliere dove il vettore li deve portare , detto ciò si può e si deve pretendere dal management saga(una volta epurato dalle scorie che si porta dalle gestioni precedenti) di interessarsi ad altre rotte necessarie e solo se sarà richiesto dare una sponda alle iniziative canadesi ... in fondo il volo per 25 anni lo hanno voluto e difeso loro anche al tempo dell'epidemia di sars e non certo una iniziativa nata in pescara.
p.s.: guai a dar man forte a "sirene" locali che in caso di aiuti economici sembra abbiano già sondato il terreno per l'anno prossimo , ricordatevi le mai nate rotte su torino e palermo quali contropartita dei regali goduti dalla loro area manutenzione o l'assurdità di non raddoppiare il solo e misero volo su milano , rotta ove ora in inverno di domenica nelle tre rotazioni ryan + il serale linate-pescara di az si registrano 1000 pax .
Ultima modifica: