adesso unicredit?? oppure con le liquidazioni dei dipendenti?? ahahah, sapevo sarebbe stato divertente... tiene col fiato sospeso un po' sta situazione..
nessun ammortizzatore sociale o cassa integrazione per questa gente!!!Appello a CAI e governo: benissimo ma NON MOLLATE NEI PROSSIMI GIORNI!!!!!!!!!!!
Non cedete mai, non dategli nemmeno il contentino a sti buffoni.
Il popolo riconoscente.
é una vita che lo fanno, ed hanno sempre ottenuto tutto o quasi.
Appello a CAI e governo: benissimo ma NON MOLLATE NEI PROSSIMI GIORNI!!!!!!!!!!!
Il popolo riconoscente.
si ma al momento questa flotta non esiste!!
E' un piano di medio periodo, diciamo per i prossimi 5 o 6 anni in più se pensi che il lf di ap schizzerebbe a numeri altissimi prevederebbe tanti soldi da rinvestire per accelerare tale tranzizione.
non credo, da più parti ci sono voci che gli aerei non partono se non pagano cash...fosse vero non credo arrivino a fine mesecredo che coi soldi in cssa tiri avanti un altro mese.. o forse meno... mah.. semmai ti ritrovi lì ad istanbul senza ritorno...
i "capi" dei sindacati con il fallimento di az si metto tranquilli dal linciaggio della categoria e la CAI, rimpiendo di soldi AP, può rilevare a zero il personale (col prendere o lasciare) oltre agli asset per poco visto che uscirebbero da procedura fallimentare...
ci sono alcuni punti che oggi proveranno a chiarirsi... gli slots, i diritti, i leasing...
e non meno importante il fatto che colaninno deve cedere il passo a carlo toto e non viceversa!
mi hanno detto che già nelle prossime settimane le prenotazioni hanno avuto un incremento vertiginoso...almeno si pagheranno i debiti che hanno a capodichino và![]()