CAI: autonomi contrari, possibilità di accordo fino al 30/9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ministro Ombra del PD difende i Sindacati vicini all'altro schieramento i quali, a loro volta, protestano contro il "loro" Governo.

quale ministro ombra???
il figlio del capo CAI???

quello con un LEGGERISSIMO conflitto di interesse???

ma in quale altro paese di buffoni succedono queste cose???
nel Regno Unito ci si dimette per molto meno...

la mia preferita, però, non è in quella foto.
dirò solo che è mezza iraniana e mezza romagnola, sarà 1,85 ed oltre ad una presenza mozzafiato ha un cervello niente male...

Diciamo anche con onore che AZ ha sempre avuto fantastiche AA/VV, oltrettutto se non ricordo male c'è l'elezione di Miss Hostess e tutte le compagnie mandano una o più loro dipendenti a sfilare al concorso e AZ ha vinto più volte sul piano mondiale di bellezza!

Ci sono decisioni che vanno prese per un disegno superiore e per attuarlo un governo dovrebbe passare sopra particolarismi ed interessi di parte.
Qui si vede il "Politico", quello con la P maiuscola che lavora nell'interesse del Paese e non per il proprio. Ma in cuor mio, non credo che ricorra il caso... non del tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Alitalia 20.000 + AirOne 3.400 = 23400 - 12500 (dipendenti CAI) = 10900 esuberi

Aggiornamento dopo le parole di Berlusconi:
Gli esuberi dovrebbero essere 3.250
Ergo avanzano 7560 dipendenti che dovrebbero essere tutti quelli con contratto a tempo "determinato" e quelli in outsourcing di Cargo e Manutenzione Pesante

Ultima modifica:
quale ministro ombra???
il figlio del capo CAI???

quello con un LEGGERISSIMO conflitto di interesse???

ma in quale altro paese di buffoni succedono queste cose???
nel Regno Unito ci si dimette per molto meno...

Bersani è un ministro ombra del PD, anche se non è lui il ministro ombra figlio di Colaninno padre.
Per il resto, nel Regno Unito, prima ancora che dimettersi, non ci si candida nemmeno con certi curricula... e noi non parleremmo di molti "loschi figuri" che stiamo nominando in questo thread (politici e non, guardiamole tutte le famiglie).

credo anche io che salirebbe probabilmete sull'immediato .
sul lungo termine invece si potebbe invertire .
e tra qualche anno sarebbe forse una spina molto dolorosa .
Az è pur sempre la compagnia Italiana .
vale la pena rischiare ?

in fondo per quelli come Te altro non è che un venditore.
sulla bilancia c'erano 20000 + 80000 di indotto contro 58 mln e rotti che si sono rotti le palle di buttare i soldi in una voragine.

E' la prima volta nella storia - ha continuato Berti - che vengono prese decisioni di questo tipo senza la partecipazione dei piloti, quindi questo governo vuole passare alla storia. Spero non passi alla storia per aver creato un dramma sociale di proporzioni devastanti.

Un busto a perenne memoria nell'atrio di Fiumicino:
"A Berlusconi, quello che riuscì a sconfiggere il cancro Anpac. I passeggeri riconoscenti."

Speriamo presto.

Bersani è un ministro ombra del PD, anche se non è lui il ministro ombra figlio di Colaninno padre.
Per il resto, nel Regno Unito, prima ancora che dimettersi, non ci si candida nemmeno con certi curricula... e noi non parleremmo di molti "loschi figuri" che stiamo nominando in questo thread (politici e non, guardiamole tutte le famiglie).

quoto.
soprattutto sulla parte relativa all'ineleggibilità del 90% dello schifo che siede nei due palazzi di esuberi.

NO!
mora mora mora...occhi neri (tipici delle bellezze iraniane...), fisico da urlo e simpatica come solo una romagnola può essere!

mmmm, sicuramente l'avrò in agendina (mentale) ma adesso non riesco ad associarla a nessuna.

ps
com'è il nome di battesimo? la forza mnemonica delle targhette nominative non è da sottovalutare, associo nome,fisico ed accento....et voilà :D

o mi sono espresso male o sono stato frainteso (un po' come il berlusca)

Ci sono decisioni che vanno prese per un disegno superiore e per attuarlo un governo dovrebbe passare sopra particolarismi ed interessi di parte.
Per lo stesso motivo per cui nella repubblica romana nei momenti di crisi si nominava un dittatore in modo da svincolare il potere dal consenso e operare decisioni impopolari, ma utili e doverose

E' prassi che decisioni come le attuali delicate trattative su AZ vengano sviluppate e portate avanti in funzione dei vari indici di gradimento .
Funziona così in quasi tutto il mondo civile .
L'attuale governo italiano a tal proposito è particolarmente sensibile .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.