Li conosco. Ed erano tutti giustificati e condotti secondo le procedure - che conoscerai a memoria e non sto a citarle - e senza mai mettere a rischio la sicurezza dell'aeromobile intercettato.
Ci mancherebbe. So benissimo che le mie opinioni in merito sono piuttosto estreme.
E ti assicuro che mi sto trattenendo per non mettere troppo a dura prova la pazienza dei moderatori.
Avevo sentito parlare di queste nuove droghe sintetiche, ma non le avevo mai viste in azione.
troppo figo!![]()
Avevo sentito parlare di queste nuove droghe sintetiche, ma non le avevo mai viste in azione.
Sono tremende....una vera sciagura....![]()
Perchè l'aereo Alitalia in questione è stato a rischio??
Secondo il tuo autorevole giudizio i caccia Tedeschi hanno messo a repentaglio la vita di equipaggio e passeggeri??
A me non risulta.
Bravo !!! fai bene a trattenerti.
Fai più bella figura....![]()
L'hai capito allora che e' troppo tardiAccolgo il suggerimento, ma non per la figura.![]()
A mio modesto (e non autorevole) parere si.
guarda se ci trovi scritto che quando voli devi accendere la radio, va.. vado a spulciare i NOTAM.
Skybird, ti andrebbe di partecipare anche a un 3ad Meridiana?
li hai letti i notam? che dicono?Ma li non servo, quelli vanno già in vacca anche senza il mio intervento.![]()
Ok...per me la discussione è chiusa.
guarda se ci trovi scritto che quando voli devi accendere la radio, va.
li hai letti i notam? che dicono?
Me ne dispiaccio, perchè dopo la parte quotata c'era anche una domanda tutt'altro che retorica o provocatoria.
Che poi 30 secondi di video siano per te illuminanti riguardo a come si sono svolte le cose ti faccio i miei complimenti.
Io rispetto le altrui opinioni per carità...ma credimi quando si leggono una serie di inesattezze è difficile restare neutrali e fare solo l'anonimo lettore.
Esatto, la procedura corretta è di traverso davanti, e se non si ferma bande chiodate.A me risulta che la procedura non sia quella di affiancarsi all'A/M intercettato ai due lati.
Esatto, la procedura corretta è di traverso davanti, e se non si ferma bande chiodate.
Esatto, la procedura corretta è di traverso davanti, e se non si ferma bande chiodate.
Oh, siamo a pagina 4 e Matthew non ha ancora dichiarato guerra alla Germania, ad una provocazione del genere non si può non rispondere!