Per il Grounding, per l'arrivo degli SSJ ,del 787 o 380???
eh no...si accettano scommesse sul nome del player europeo che vuole acquisire BV
Per il Grounding, per l'arrivo degli SSJ ,del 787 o 380???
Visti gli sviluppi successivi, mi sento un verme per aver ventilato una simile ipotesi ....Sono d'accordo con te. Però pensa al direttore finanziario che ha la "scelta" fra gli stipendi - dove sa di avere un po' di elasticità, anche se ingiusta - e gli enti aeroportuali che sono pronti a bloccare gli aerei a terra nel giro di 2 ore, se gli girano male le palle.
Che ci dice l'esperto Flappone?
Quando si spargerà la voce tra i clienti e le agenzie,chi si fiderà a prenotare, dopo quel che è successo con Windjet??Non dico che le situazioni BV e Windjet siano le stesse(non le conosco) ma non credete che i clienti saranno un po titubanti?Quindi da una parte i creditori, dall'altra le "ipotetiche" minori entrate .Cosa succederà?Qualcuno sa dirmelo?
Sbagli. Il mercato è fiorente... infatti ci si è buttata a capofitto anche CAI.Lo capiranno un giorno che nel charter si è già in troppi da troppo tempo???
sembra che ci siano i primi grossi problemi per i pagamenti del carburante e cancellazioni di voli a Mombasa.
Ne hai la certezza che i voli sono cancellati? Altrimenti quello che dici è solo allarmismo.
http://www.guidaviaggi.it/notizie/149173/blue-panorama-volo-mombasa-riparte-alle-530/
24/10/2012 - 17:58
Blue Panorama: il volo da Mombasa riparte alle 5:30
La compagnia spiega: "Aereo fermo per crew rest, nessun'altra limitazione". L'atterraggio previsto domani a Bologna alle 12:30. Passeggeri assistiti e alloggiati in strutture alberghiere
Queste percentuali dove l'avresti lette?In pratica in questo modo Blu panorama pagherà il 100% dei crediti ai creditori privilegiati(coloro che hanno un diritto di garanzia come il pegno o l'ipoteca sul proprio credito) e il 40% ai creditori chirografari(ovvero quei creditori che non ha un titolo di credito accompagnato da un diritto di garanzia).