capisco che la volontà corrente è denigrare Ryanair in tutte le maniere possibile ...
Forse non ti è chiaro che io NON sto denigrando FR: fa il suo onesto lavoro di marketing, per il quale chiede soldi. Se i quattrini non le si danno, va altrove.
Il problema NON è FR, il problema è una zona che non fa altro che avere un aeroporto che genera costi e che nessuno si sognerebbe di collegare senza essere adeguatamente retribuito. Perchè? Forse perchè altrimenti "non ci si sta con i costi"? Secondo te se preferiscono andare a PMO è perchè Palermo ruba i turisti a Trapani o perchè lì si riesce a stare in piedi?
...anche la dove porta servizi e benessere e capisci altrettanto bene che l'investimento di questo tipo non è certo affare da singolo cittadino che spara numeri a caso
mi sembra questo modo di porre le domande abbastanza infantile ...Trovi meno infantile dire che si devono "aumentare i passeggeri" senza che chi ne trae beneficio paghi? Io numeri non ne ho sparati, sei tu che parli di "1.600.000 passeggeri che devono raddoppiare".
...comunque non avere paura sulla solvibilità dei finanziamenti , la Sicilia essendo una regione a statuto speciale ha un infinito modo di avere soldi e una ancora più grande fantasia nello sperperarli
mettiamoli semplicemente dove questi fruttano , sempre meglio delle case Sicilia a Zurigo, New York, Montreal, Sofia, Parigi, New York, Quingdao e Tunisi o centinaia di altri esempi
Vallo a dire ai tuoi governanti e, già che ci sei, digli anche di non chiedere soldi allo stato centrale. A me pare che i Comuni non vogliano scucire perchè dicono che lo deve fare la Regione, quindi sempre e solo enti pubblici. I privati devono solo incassare? E' questa la specialità dello statuto?