Vedremo come andra' a finire, occhio al fatto che denominandoli "regionali" bolle in pentola anche una revisione del tipo di collegamenti (federaggio su FCO e MXP?) e slots.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Vedremo come andra' a finire, occhio al fatto che denominandoli "regionali" bolle in pentola anche una revisione del tipo di collegamenti (federaggio su FCO e MXP?) e slots.
Citazione:Messaggio inserito da asessa
cioè apt come NAP avrebbero una caduta di pax e voli grandissima, con grande impatto sulla (dis)occupazione....ma se le sognano la notte???
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
TUTTI gli aeroporti con meno di 5 milioni di passeggeri nel 2005 vengono toccati da questo ddl.
Non fallirà...puoi starne certo!Citazione:Messaggio inserito da davidegr
io preferisco dare i miei soldi alle low cost e non ad AZ che non porta niente di buono ma solo debiti...che la facciano fallire al più presto
Citazione:Messaggio inserito da ivan
Scommetto pero' che i quattro aeroporti Calabresi non li tocca!!!!
Citazione:Messaggio inserito da mistero64
mi sembra che la qualifica regionale impedisca soli i voli intercontinentali e non quelli in area cee e si vogliano razionalizzare i contributi dell'enac. quindi le lc dovrebbero essere garantiti lo stesso magari vedremo più londra e meno billund. Dobbiamo vigilare ma un provvedimento del genere è lungo e deve passare i paletti CEE. poi, per precisione, i soldi a reg vengono dalla regione che a sua volta vengono da un progetto CEE uindi non siamo dei raccomandati ma abbiamo sfruttato, per una volta, le occasioni della comunità europea.