Livingston annuncia il lancio di nuovi voli tra Italia e Albania
Friday 29 November 2013
Livingston annuncia nuovi collegamenti di linea per l'Albania in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona e Bologna a partire dal 18 dicembre. I voli saranno diretti a Tirana e offerti in collaborazione con il partner Fly Albania. In aggiunta sono previsti voli diretti, sia di linea che charter, per la Macedonia (nella stagione invernale 2013/2014) e per il Kosovo (nella stagione estiva 2014).
Con un’offerta totale di oltre 1.500 posti settimanali per l’Albania, i collegamenti di Livingston saranno attivi il mercoledì e il sabato per tutto l’anno. Una terza frequenza, operativa di domenica, si aggiunge durante i periodi di alta stagione invernale ed estiva.
L'acquisto dei biglietti è possibile sul sito
www.livingstonair.it, contattando il servizio call center Hello Livingston oppure sui maggiori sistemi agenziali e portali di prenotazione. I biglietti sono offerti con tariffe a partire da 80,00 euro tasse escluse, a tratta.
“Con i nostri nuovi collegamenti diretti a Tirana da più aeroporti italiani, inseriamo una destinazione dal forte potenziale nel nostro network, un’opportunità importante sia per il traffico etnico che per le relazioni tra i due paesi in ambito economico – commerciale. Inoltre, il volo sarà proposto a tariffe competitive e con l’ottimo livello di servizio che contraddistingue Livingston”, commenta Riccardo Toto, amministratore unico di New Livingston.
Ilvolo