Rallegrati sei in buona compagnia di PSR, AOI, PEG!Belle Air operava anche da TRS, 2xw e spesso i voli venivano cancellati....
Rallegrati sei in buona compagnia di PSR, AOI, PEG!Belle Air operava anche da TRS, 2xw e spesso i voli venivano cancellati....
Belle Air operava anche da TRS, 2xw e spesso i voli venivano cancellati....
Rallegrati sei in buona compagnia di PSR, AOI, PEG!
Livingston è JN!! LV era Albanian se ricordo bene. O si chiamano le compagnie per nome o si usano almeno i codici corretti....
Per essere proprio pignoli anche Blue Panorama è BV e non BP.Hai ragione, ho modificato il mio post.
Per essere proprio pignoli anche Blue Panorama è BV e non BP.
Da Ancona il volo era giornaliero! e non ricordo ricorrenti cancellazioni...
Io guardo spesso lo schedule sul sito dell'aeroporto e spesso venivano cancellati o avevano forti ritardi. Tre volte andando a spottare anche per prendere l'ATR Belle Air non ho combinato nulla, l'aereo non c'era e il volo cancellato...
Con Belleair dovevi stare attento anche agli anticipi come è successo spesso da PSR. Lo scorso anno un nutrito gruppo di missionari che doveva partire un lunedì pomeriggio alle 18 circa hanno subito l'anticipo della partenza alle 14 senza essere avvisati ne dall'apt ne dalla compagnia! Hanno preso l'aereo perchè li ho allertati io intorno alle 12.00!Che il volo fosse a volte in ritardo di parecchie ore su Ancona lo confermo...mi è capitato diverse volte di vederlo sul realtime, con anche 7-8 ore di ritardo. Che fosse cancellato mi è capitato soltanto poche volte di notarlo. Avrò controllato nei giorni giusti (o sbagliati, dipende dai punti di vista...)
Considera che il volo era comunque giornaliero, 7 giorni su 7, quindi un certo traffico deve esserci stato. Peccato nessuno abbia rilevato la tratta. Tutti gli aeroporti medio-adriatici da cui operava Belleair (Rimini, Ancona, Perugia e Pescara) sono rimasti senza collegamenti con Tirana.
Un consiglio: non guardare nemmeno più lo schedule dei voli in real time dell'aeroporto delle Marche: è bloccato con gli stessi 4 voli da diversi giorni...molto utile direi...non capisco perchè non lo eliminano definitivamente, invece di generare solo confusione...
ATR 72 -212A 879 F-ORAA Belle Air ferried 05dec13 TIA-TLS on return to lessor (+ 908 F-ORAI) ex F-WWEH