Belle Air, aerei presi dai lessor

Oggi la stampa albanese parla di: fallimento o truffa?

Io sono di piu per la seconda sapendo che il nuovo governo aveva avvisato il pubblico che compagnie come Belle Air che erano diventate monopolio grazie a Striscia la Berisha sarebbero state controllate per bene

Sordu' ha fatto scuola

Io scommetto che spunterà una nuova compagnia albanese.

IL GRUPPO ALITALIA ESTENDE I COLLEGAMENTI PER/DA TIRANA
E PIANIFICA AZIONI DI WELCOME
PER I PASSEGGERI DI BELLE AIR

Roma, 26 novembre 2013 – Alitalia e Air One estendono il proprio network alle destinazioni coperte fino a ieri da Belle Air, per garantire il servizio alle comunità italoalbanesi dopo la sospensione dei voli da parte della compagnia Belle Air.

Per venire incontro alle esigenze di mobilità dei passeggeri di Belle Air, il Gruppo Alitalia ha potenziato i voli da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per Tirana, ha rafforzato i voli in connessione per l’hub di Fiumicino e sta estendendo i collegamenti diretti con le province italiane precedentemente servite da Belle Air.

Alitalia ed Air One stanno inoltre pianificando iniziative di welcome dedicate ai passeggeri già in possesso di un biglietto della compagnia Belle Air, acquistato prima del 22 novembre. Le iniziative saranno comunicate nei prossimi giorni.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center Alitalia al numero 89.20.10, oppure il call center Air One al numero 892.444.

Mahhh...fanno sicuramente bene, ma non sò come si comporteranno i pax. Alitalia è da sempre vista come compagnia molto cara. Devono lavorare bene sul marketing.

Oggi da Pisa ha operato BV .

Qualcuno sa' se anche i voli su FIRENZE saranno operati da BV ? o i passeggeri saranno riprotetti sui voli x Pisa?

Tiz

sai che non penso che BV con le macchine che ha il flotta possa atterrare a FLR, però poteri sbagliarmi

Al momento non e' previsto un TIA-FLR in sostituzione di Belle Air.

Immaginavo. Quindi i passeggeri sono riprotetti sui voli BV o AP a Pisa, tra l'altro ho visto che AP ha trasformato il volo da Pisa da 3 x/w a 6 x/w...... si vola tutti i giorni escluso il Sabato.

Tiz

Scusate la domanda banale e la battuta demenziale:

ma perchè gli aerei sono a Lourdes? per chiedere il miracolo? :)

cosa ha di speciale quell'aeroporto?

Tutti i passeggeri che hanno prenotato il proprio biglietto con modalità carta di credito e richiedono il rimborso dello stesso, devono contattare la società emittente la propria carta di credito ed inviare la richiesta di rimborso con i riferimenti del biglietto stesso.

Domanda da due soldi...quando dicono di rivolgersi alla società emittente, c'è qualche speranza che la richiesta di rimborso venga effettivamente evasa??