Base Ryanair in Puglia ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq l'idea che mi sto facendo sempre di più è che ryanair non aprirà mai la doppia base in Puglia: credo che l'aprirà solo su uno scalo... Anche perchè aprirlo su uno solo scalo significherebbe avere delle economia di scala impressionanti...

Dai vedrete che ci sarà Terravision a collegare le due città e si risolverà ogni problema, l'importante e' che sti voli li mettano da una parte o dall'altra...

Dai vedrete che ci sarà Terravision a collegare le due città e si risolverà ogni problema, l'importante e' che sti voli li mettano da una parte o dall'altra...

Certo se fiutano l'affare arrivano subito, peccato che un biglietto del bus Terravision ti costerà magari piu' del volo Ryanair...:D

Certo se fiutano l'affare arrivano subito, peccato che un biglietto del bus Terravision ti costerà magari piu' del volo Ryanair...:D
Non sarà certo un problema pagare un euro in più e ridurre i tempi di percorrenza&attesa. Fondamentale è avere il servizio perché possa usufrirne la comunità...
Affrontiamo però un problema alla volta: è ancora presto per parlare di "Terravision" :)

stamani ho fatto bari,da quello che ho visto in aeroporto,finger,nessun problema con i bagagli e ta di 30 minuti,e da quello che ho sentito in crewroom dopo credo che sia cosa ormai fatta...

concordo sul fatto che spesso si sia arrivati a conclusioni troppo affrettate su questo argomento...ma non mi sembra che tu sia rimasto impassibile quando FR ha annunciato la base a Cagliari... ;)

ribadisco quanto detto da Abeno, ad oggi non c'è alcun annuncio se non qualchè articolo pubblicitario pro Franchini/Di Paola/Loizzo dell'espertissimo Scagliarini della gazzetta, che vorrei ricordare fino ad oggi avrà annunciato almeno altri mille voli imminenti compresi quelli per New York di Sky One.

Eviterei dunque di continuare a dare credito ai dettati di Scagliarini. Quando arriverà l'annuncio ufficiale allora se ne discuterà, fino a quel momento, dimenticherei l'argomento.

io vi ho detto la mia....e mi è stato chiesto a me,e a un altro inflight di andare una settimana a bari ad aiutarli a sveltire le manovre di imbarco...

si,è l'unico problema che ha impedito di aprire la base già da questa primavera,i ta di un'ora.con il primo bus di pax che arriva con tre persone dopo venti minuti lo schedule dep time...anche oggi eravamo già rassegnati al ritardo invece arriviamo...finger,pax già pronti,zero bagagli sbarcati...e questo perchè c'è già da ieri qualcuno di dublino a supervisionare.

si,è l'unico problema che ha impedito di aprire la base già da questa primavera,i ta di un'ora.con il primo bus di pax che arriva con tre persone dopo venti minuti lo schedule dep time...anche oggi eravamo già rassegnati al ritardo invece arriviamo...finger,pax già pronti,zero bagagli sbarcati...e questo perchè c'è già da ieri qualcuno di dublino a supervisionare.

Purtroppo questo è il grave problema di Bari. Attualmente se ci sono 3 arrivi nel giro di 30 min l'aeroporto va in tilt. Le scalette arrivano dopo 10 min, gli autobus dopo 15. Tuttavia c'è la possibilità a Bari di imbarcare a piedi sia per quanto riguarda i voli shenghen che quelli extra-shenghen. Tutto sta nel volerlo.

Oggi al fingher sono andati quasi tutti.... tranne LH ovviamente :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.