Francamente credo che sarebbe meglio aprire Stoccolma ( come già trapelato ) piuttosto che Oslo, bene Copenaghen ma da Bari! Idem per Berlino
Le otto nuove rotte iniziali non sono state ancora definite: dovrebbero essere Valencia, Girona, Oslo, Berlino, Copenaghen oltre a Trapani, Torino e Alghero, che si aggiungeranno alle circa 10 destinazioni già operative
No credo che quell'AHO si riferisca al volo da BRI già confermato anche per la winter 09
Se lo dovessero fare sarebbero davvero dei kamikaze...
Francamente credo che sarebbe meglio aprire Stoccolma ( come già trapelato ) piuttosto che Oslo, bene Copenaghen ma da Bari! Idem per Berlino
Quindi restano sempre le stessi destinazioni che circolano ormai da mesi. Nessuna novità. Hanno rifritto lo stesso impasto.
E siccome da PSR ho imparato che "can che abbaia non morde", finché non vedrò un comunicato stampa FR non crederò.
Sono il solo a pensarla così?
E Ryanair secondo te accetterebbe tutte queste limitazioni di scelta dell' aeroporto dove aprire la base e rotte vincolate che precludono anche future espansioni? In cambio AdP dovrà dargli una montagna di soldi altrimenti di città candidate a diventare base in Italia e in Europa c'è la fila e nessuno ha questi assurdi vincoli di non concorrenza...
Purtroppo se faranno come vuole AdP avremo:
Nazionali e internazionali "forti": BDS *
Nazionali e internazionali "deboli": BRI #
* (TRN, NYO, SXF, GRO )
# (AHO, TPS, VLC, TRF )
E fu così che spuntò un BRI-CUF![]()
Beh c'è da dire che a PSR Ryan è scesa a compromessi, lasciando stare rotte che avrebbero pestato i piedi alla creatura di SAGA Flyonair![]()
Attento però che MyAir volerà su Torino non da Bari ma da Brindisi
Quindi il tanto paventato Brindisi-Torino potrebbe esssere un Brindisi-Torino(Cuneo)![]()
Moooolto probabile visto che oltretutto mancano un bel pò di rotazioni per completare i giri macchine di TPS.Anche Trapani vedrete che verrà messa in vendita prima della presunta apertura di queste basi. Ovviamente come base TPS.
Beh c'è da dire che a PSR Ryan è scesa a compromessi, lasciando stare rotte che avrebbero pestato i piedi alla creatura di SAGA Flyonair![]()
Anche negli ultimi tempi sul fronte dei dirottamenti vi difendete bene...
PS Ho letto la tua firma, certo che nei hai di desideri per GOA ti auguro ce se ne realizzasse almeno uno...
Alcune mete sono poco credibili :clown:gazzettadelmezzogiorno ha detto:[..] Le otto nuove rotte iniziali non sono state ancora definite: dovrebbero essere Valencia, Girona, Oslo, Berlino, Copenaghen oltre a Trapani, Torino e Alghero, che si aggiungeranno alle circa 10 destinazioni già operative o già programmate sugli scali pugliesi. [..]
Da quando?!gazzettadelmezzogiorno ha detto:[..] Ryanair non fa mistero di preferire lo scalo del Salento, fedele alla sua politica di scegliere aeroporti piccoli ma dalle buone dotazioni infrastrutturali, mentre AdP chiede uno sviluppo bilanciato anche con Bari [..]
Solo 4?!gazzettadelmezzogiorno ha detto:[..] Dal 2010 le macchine basate in Puglia dovrebbero diventare 4, con il relativo aumento del numero di nuove rotte.