Base Ryanair in Puglia ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
W la soap di seap :D

Se l'annuncio sarà a metà Luglio mi pare presto per il toto rotte. Tra l'altro non vedo indicate nè Treviso nè Parigi, secondo me entrambe sono scontate.

W la soap di seap :D

Se l'annuncio sarà a metà Luglio mi pare presto per il toto rotte. Tra l'altro non vedo indicate nè Treviso nè Parigi, secondo me entrambe sono scontate.

Parigi la avrebbero dovuta aprire da BDS, ma pare che poi AdP abbia storto il naso per non danneggiare la tanto adorata MyAir... ecco perchè le trattative continuano a essere così " movimentate "

Io non vorrei che tutte queste voci, articoli sui giornali mettessero in pericolo il buon esito della delicata trattativa. Vedi PSR che zitta zitta senza proclami ha ottenuto la base..

Io non vorrei che tutte queste voci, articoli sui giornali mettessero in pericolo il buon esito della delicata trattativa. Vedi PSR che zitta zitta senza proclami ha ottenuto la base..

quoto :cool::cool::cool:

Secondo me il fatto che adp propenda per MyAir non vuol dire assolutamente nulla per non fare di BRI/BDS delle basi di FR. Guardate il caso PSR, dove c'è una società di gestione che è quasi un tutt'uno con una paper company quale è OnAir!!! Magari si discuterà sulle rotte da non mettere in concorrenza e magari ci si farà solo del male, come sta succedendo a PSR, ma per fare una base FR sono altri i requisiti e le richieste ... non conta quindi MyAir o OnAir ...

Da zingarate.com ( lo posto solo a titolo di completezza )

Rynny scrive:
" E' già quasi tutto pronto,l'annuncio finale dovrebbe venire entro metà luglio comunque in tempo per la Winter 09. FR sta facendo un'ottica politica andando a piazzare i suoi aerei (in parte nuovi ed in parte tolti da basi storiche quali quelle di Shannon 2 e di Dublino 5) in buona parte dell'italia la quale diventera' entro fine del prox anno il paese dovre avra' come rotte e come pax il piu' alto numero per Ryanair. E' come un domino, se guardate sul sito di Rynair - destinazioni- sta "piazzando" le sue basi un po' in tutta Italia. Da Bergamo, poi poco tempo fa Pisa,Bologna,Trapani,Alghero,Cagliari..ora manca il sud italia e Bari e Brindisi sono le ottimali..spero che pensino anche a TRN (ma c'è purtroppo SAGAT che mette i bastoni tra le ruote)."

Fonte?
" Diciamo fonti attendibili raccolte qua e là..per i tagli (effettivi) fatti da FR sulle basi irlandesi vedere news nel loro sito e si leggeranno 2/3 articoli in cui spiegano quanti aerei e la motivazione (tasse) sono stati tolti. "

e una chicca ( semre di Rynny )

" Eh si,il sospirato aereo FR per TRN dovrebbe arrivare..purtroppo SAGAT che gestisce lo scalo ha avuto sempre un'occhio di riguardo verso le major (CAI e AF in primis). O almeno parte del management SAGAT non vede di buon occhio l'avvio di una base Ryanair qui a Torino.Why? Su questo argomento bisognerebbe aprire un Topic apposito e ne potrei scrivere delle belle.... Cmq è vero si parla di aereo FR stanziato a TRN per la winter 09 con 6 nuovi collegamenti (tra cui anche Brindisi).Cross the fingers "

Alex, BASTA...te lo dico con il cuore.. BASTA!!! Sto thread senza inizio ne coda fatto di supposizioni giornalistiche o supposizioni o indiscrezioni di gente che conosce gente che ha amici la'... Sembra quasi che vi divertiate a scrivere sempre le stesse cose ... Ma non è meglio chiuderla qua e riaprila se mai ci sara' la base?!

quotissimo....basta così, invito gli amministratori a chiudere
grazie

ma no ragazzi proprio ora che una voce di corridoio dice che forse in caso potrebbe esserci una base?...potrebbe essere quasi sicurissimo al 100% che forse di sicuro avremo probabilmente una base!!!!
:D
Scherzi a parte CHIUDETE ORSù! :D

Penso che la discussione possa ritenersi abbondantemente chiusa. Sarebbe opportuno non aprire altri thread simili se non in presenza di REALI e CONCRETI aggiornamenti sulla vicenda. Il resto sono chiacchiere e fantaviazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.