Da zingarate.com ( lo posto solo a titolo di completezza )
Rynny scrive:
" E' già quasi tutto pronto,l'annuncio finale dovrebbe venire entro metà luglio comunque in tempo per la Winter 09. FR sta facendo un'ottica politica andando a piazzare i suoi aerei (in parte nuovi ed in parte tolti da basi storiche quali quelle di Shannon 2 e di Dublino 5) in buona parte dell'italia la quale diventera' entro fine del prox anno il paese dovre avra' come rotte e come pax il piu' alto numero per Ryanair. E' come un domino, se guardate sul sito di Rynair - destinazioni- sta "piazzando" le sue basi un po' in tutta Italia. Da Bergamo, poi poco tempo fa Pisa,Bologna,Trapani,Alghero,Cagliari..ora manca il sud italia e Bari e Brindisi sono le ottimali..spero che pensino anche a TRN (ma c'è purtroppo SAGAT che mette i bastoni tra le ruote)."
Fonte?
" Diciamo fonti attendibili raccolte qua e là..per i tagli (effettivi) fatti da FR sulle basi irlandesi vedere news nel loro sito e si leggeranno 2/3 articoli in cui spiegano quanti aerei e la motivazione (tasse) sono stati tolti. "
e una chicca ( semre di Rynny )
" Eh si,il sospirato aereo FR per TRN dovrebbe arrivare..purtroppo SAGAT che gestisce lo scalo ha avuto sempre un'occhio di riguardo verso le major (CAI e AF in primis). O almeno parte del management SAGAT non vede di buon occhio l'avvio di una base Ryanair qui a Torino.Why? Su questo argomento bisognerebbe aprire un Topic apposito e ne potrei scrivere delle belle.... Cmq è vero si parla di aereo FR stanziato a TRN per la winter 09 con 6 nuovi collegamenti (tra cui anche Brindisi).Cross the fingers "