Base Ryanair in Puglia ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo questo è il grave problema di Bari. Attualmente se ci sono 3 arrivi nel giro di 30 min l'aeroporto va in tilt. Le scalette arrivano dopo 10 min, gli autobus dopo 15. Tuttavia c'è la possibilità a Bari di imbarcare a piedi sia per quanto riguarda i voli shenghen che quelli extra-shenghen. Tutto sta nel volerlo.

Oggi al fingher sono andati quasi tutti.... tranne LH ovviamente :D

Meno male che con i lavori li raddoppiano...

Scusa Abeno ma mi sento di credere piu a uno che lavora in FR e che è stato mandato a Bari appositamente a monitorare le procedure in vista della prossima apertura della base che a te... I'm sorry!

A questo punto con tutta l'attesa che c'è il giorno che venisse effettivamente annunciata la base diventerà la festa nazionale della Puglia...:D

Scusa Abeno ma mi sento di credere piu a uno che lavora in FR e che è stato mandato a Bari appositamente a monitorare le procedure in vista della prossima apertura della base che a te... I'm sorry!

Non c'è scritto da nessuna parte che e' stato mandato a monitorare l'apertura della base, questo lo deduci tu. :)
Io non sono contro una possibile base a Bari, ma se tu ti basi sull'affermazione mi è stato detto, e un supervisore da Dublino stiamo freschi. La sua presenza come la presenza molto spesso in altri aeroporti per controllare non dipende dalla futura base, ma dal fatto che probabilmente ci son stati spesso dei ritardi e che quindi e' stato mandato a controllare.
Quando ci sara' l'annuncio da parte di Airone, Aggiano, Bario o Ryanair stessa allora potro' festeggiare sino ad allora penso che queste scene siano inutili e senza possibili discussioni visto che si basano sul sentito dire e che piu' volte si son rivelate inconsistenti e senza fondamento.

Guardate che tutte le compagnie aeree mandano dei loro ispettori negli aeroporti in cui operano per monitorare la situazione e controllare le operazioni sullo scalo.

tanto per precisare abeno...non ho detto ho sentito dire....ho detto che mi è stato chiesto di andare una settimana a bari e non ho sentito che c'è uno di dublino,c'è uno di dublino...ti assicuro che non mandano supervisori in tutti gli aeroporti a cercare di risolvere i problemi,questo non vuol dire che domani aprono la base,ma vuol dire che le trattative sono a buon punto,poi può succedere di tutto si sa,pisa 3 anni fa l'hanno aperta in una settimana dopo che avevano già tutto pronto con ein....il supervisore è giù per quello,se le cose vanno bene è fatta,se non riescono a"sfangare" allora ciao....

tanto per precisare abeno...non ho detto ho sentito dire....ho detto che mi è stato chiesto di andare una settimana a bari e non ho sentito che c'è uno di dublino,c'è uno di dublino...ti assicuro che non mandano supervisori in tutti gli aeroporti a cercare di risolvere i problemi,questo non vuol dire che domani aprono la base,ma vuol dire che le trattative sono a buon punto,poi può succedere di tutto si sa,pisa 3 anni fa l'hanno aperta in una settimana dopo che avevano già tutto pronto con ein....il supervisore è giù per quello,se le cose vanno bene è fatta,se non riescono a"sfangare" allora ciao....

cmq 6 mesi fa sono venuti anche a Brindisi dei supervisori Ryan, l'ho saputo per certo da una persona che lavora li

Non dicevo di te :) Tranquillo tu che lavori in FR sei sicuramente informato, mi stavo riferendo a forumer che per il tuo post stavano gia' dicendo : "E' Base" "Quali rotte sono" ecc...

Ryanmaverick non vogliamo assolutamente screditare la tua parola. Solo che su questo argomento si è parlato sino allo sfinimento e di ogni parola si fa un poema.

Il thread sui rumors sulla base di Pescara si chiuse e si riaprì quando ci fu l'ufficializzazione ... e fu di buon auspicio :D

In bocca al lupo a Bari!

ma infatti è inutile stare a ragionare sulle nuove rotte,facciamo aprire la base.....e secondo me,ripeto,secondo me,opinione di uno che ci lavora da quasi 4 anni....sarà base,ma finchè non c'è niente di ufficiale....

ma infatti è inutile stare a ragionare sulle nuove rotte,facciamo aprire la base.....e secondo me,ripeto,secondo me,opinione di uno che ci lavora da quasi 4 anni....sarà base,ma finchè non c'è niente di ufficiale....

Che prima o poi sara' base, questo lo pensiamo tutti, il problema di fondo è che lo doveva essere un anno fa'... :)

La sua presenza come la presenza molto spesso in altri aeroporti per controllare non dipende dalla futura base, ma dal fatto che probabilmente ci son stati spesso dei ritardi e che quindi e' stato mandato a controllare.
Quando ci sara' l'annuncio da parte di Airone, Aggiano, Bario o Ryanair stessa allora potro' festeggiare sino ad allora penso che queste scene siano inutili e senza possibili discussioni visto che si basano sul sentito dire e che piu' volte si son rivelate inconsistenti e senza fondamento.

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.