AZ/CAI: ipotesi su futuro network e flotta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non penso che il piano Fenice ruoti attorno a MXP per motivi non politici... Sono i fatti che parlano...

E i fatti (lampanti) mettono in evidenza che col mitico piano prato (= concentrazione su FCO) si perde più del doppio che a MXP... siamo oggettivi. (chi legge il forum sa che sono tutt'altro che plagiato da quelli col fazzoletto verde, continuo a ripetere...)

E i fatti (lampanti) mettono in evidenza che col mitico piano prato (= concentrazione su FCO) si perde più del doppio che a MXP... siamo oggettivi. (chi legge il forum sa che sono tutt'altro che plagiato da quelli col fazzoletto verde, continuo a ripetere...)
addirittura più del doppio... anche senza md80 e con personale ridotto??

qui sembra che si parli di una donna appena uscita dal lifting che tutti vogliono portare a casa propria e ....

addirittura più del doppio... anche senza md80 e con personale ridotto??

qui sembra che si parli di una donna appena uscita dal lifting che tutti vogliono portare a casa propria e ....

Appunto. Il maiale col rossetto (per usare un immagine di moda di questi tempi) era tale già prima del 30/4. Se si vuole possiamo lasciare da parte l'ultimo mese, dove le vendite di biglietti hanno subito una netta flessione determinata dal susseguirsi di ultimatum-bluff. Però è un dato di fatto che la media giornaliera di perdite durante questa summer (sottolineo: ALTISSIMA STAGIONE) è molto aumentata (se volete non dico "più del doppio") rispetto a prima... non veniamo a raccontarci frottole... questo dato è veramente allucinante...

numeri de "il lotto" che mi son sognato...

terni:
ruota di mxp: 14 - 41 - 73
ruota di fco: 4 - 22 - 18

ambi:
ruota nap: 1 -8

numeri secchi:
ruota cta: 6
trn: 6
vce: 6

Tali perdite non dipendono dai LF superiori a FCO rispetto a MXP... siamo oggettivi... Che poi la gestione di Alitalia fosse/sarà una schifezza non c'è dubbio.

Tali perdite non dipendono dai LF superiori a FCO rispetto a MXP... siamo oggettivi... Che poi la gestione di Alitalia fosse una schifezza non c'è dubbio.

Così è già meglio... Colaninno e Cò. non credo si facciano prendere in giro da gentaglia... loro vogliono profitti: no soldi, no investimento ! Semplice...

Tutto il network di CAI dipendera' dalle decisioni che ci saranno su Linate.

Non penso che CAI lasci a Linate solo la Lin-Fco e tutti gli altri slot alla merce' della concorrenza.

Quindi l'ago della bilancia sul futuro network di CAI e' Linate.

Tiz

E dove il signor Fenice trovera i slot per la PEK e PVG? Queste aeroporti sono quasi gia pieni, e AZ aveva lasciato i slot per la PVG 1 anni fa...? Pure Lufthansa non puo trovare slot per voli incrementali.

E se AZ fara parte di Star? AZ fara la ICN senza i coincidenze con KE?

Sto molto scettico su questo piano di network..penso che e simplicemente un altro piano infondato.

Così è già meglio... Colaninno e Cò. non credo si facciano prendere in giro da gentaglia... loro vogliono profitti: no soldi, no investimento ! Semplice...

Colaninno&Co hanno ben altri interessi che non sono in Alitalia... un piccolo investimento rispetto a quello che possono ottenere in cambio (e non da Alitalia).

Colaninno&Co hanno ben altri interessi che non sono in Alitalia... un piccolo investimento rispetto a quello che possono ottenere in cambio (e non da Alitalia).

Mio nonno mi diceva "Siamo tutti froci con il CxLO degli altri"... in Italia tutti "Tuttologhi", tutti "manager alitalia", tutti "capaci di dire guarda cosa fa quello"...

Ma tu al suo posto, al loro posto non faresti lo stesso ?

E dove il signor Fenice trovera i slot per la PEK e PVG? Queste aeroporti sono quasi gia pieni, e AZ aveva lasciato i slot per la PVG 1 anni fa...? Pure Lufthansa non puo trovare slot per voli incrementali.

Sto molto scettico su questo piano di network..penso che e simplicemente un altro piano infondato.

beh non c'è solo la Korean....c'è anche Asiana che è star......

però devo dire che se aprono 22456765 rotte ma le operano 3xw sinceramente è una presa per i fondelli....

Sono piu' che certo che mettendo un Embraer 170 giornaliero per NEW YORK a 420 Euro andata e ritorno, sarebbe sempre pieno. Poca spesa di carburante ...pasto limitato , intanto sono solo 4 ore e mezzo di volo...essendo non pesante , i pneumatici in atterraggio subirebbero meno logorio e quindi sarebbero sostituiti piu raramente ..ecc.. ecco un modo intelligente e economicamente reddittizio per fare funzionare una compagnia aerea....
i CREW invece di andare negli hotel a 6 1/2 stelle , potrebbero sostare in aeroporto ..passatempi c'è ne sono tantissimi.. E un sacco di altre cose che adesso non ricordo , ma appena mi vengono in mente le postero'...Ho gia' inviato un promemoria alla CAI ...non so se l'abbiano ricevuta,perche' ho dimenticato di scrivere l'indirizzo sulla busta , ma spero nel buon senso e nell'acume del postino , per trovarli..
Tanto se ne è parlato che saranno diventati famosi...spero....

Forse ti confondi con NRT e KIX, che io sappia in Cina di questi problemi non ne hanno.

Tali perdite non dipendono dai LF superiori a FCO rispetto a MXP... siamo oggettivi... Che poi la gestione di Alitalia fosse/sarà una schifezza non c'è dubbio.

Prego provare con dati alla mano che i LF medi (annui) sono superiori a FCO che a MXP.

Punto due: non si vive di soli LF... ormai dovremmo averlo imparato, no?

Mi risulta che Tarom abbia chiesto o intenda chiedere slot per operare da OTP a LIN. Quale sarà la risposta di ASSOCLEARENCE quando AZ non esisterà più ? Quale sarà lo strumento attraverso il quale gli Slot di AZ potrebbero passare a CAI ? Qualcuno può rispondere ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.