Forse non è chiaro un concetto,
Da oggi comanda chi mette il grano....la politica è fuori.
FCO vuole l'intercontinentale, paga come fa con fr...
Parole sante!!!
Forse non è chiaro un concetto,
Da oggi comanda chi mette il grano....la politica è fuori.
FCO vuole l'intercontinentale, paga come fa con fr...
Non avrebbe senso, quasi tutte le destinazioni AZ intercontinentali da FCO sono coperte anche da un' altra compagnia.FCO vuole l'intercontinentale, paga come fa con fr...
Parole sante!!!
e aspettare che chiudano Linate.... il che aprirà anche una bella asta sul fronte partner internazionale..
Non avrebbe senso, quasi tutte le destinazioni AZ intercontinentali da FCO sono coperte anche da un' altra compagnia.
Hai ragione. Chiudiamo il forumE' totalmente inutile parlare adesso.
Sono d'accordo anch'io col fatto di aspettare... Mi pare ancora molto prematuro parlare di network e flotta, senza contare che un network così fa ridere i polli: quattro voli a settimana verso destinazioni che ne richiedono almeno cinque? Mille destinazioni raggiunte con una manciata di voli?
Mi pare una cazzata quella di voler coprire mezzo mondo con frequenze patetiche: meglio fare poco ma bene che tanto ma male. Per le altre destinazioni meglio stringere accordi strategici.
Mi pare una cazzata quella di voler coprire mezzo mondo con frequenze patetiche: meglio fare poco ma bene che tanto ma male. Per le altre destinazioni meglio stringere accordi strategici.
Io spero che mettano anche un Johannesburg, vorrei andarci e con AZ!!!
e BKK CCS l India ?????
BKK proprio no
Quoto.Mi pare una cazzata quella di voler coprire mezzo mondo con frequenze patetiche: meglio fare poco ma bene che tanto ma male. Per le altre destinazioni meglio stringere accordi strategici.