AZ/CAI: ipotesi su futuro network e flotta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me sarebbe utile fare un volo circolare GRU-GIG-MXP e PVG-PEK-MXP

anche per risparmiare....portare a 6xw entrambe le rotte...così c'è anche più frequenza.....
poi metteri BOS 4xw e ORD 7wx....

irrunciabile però secondo me BOM....manca l'india dall'italia.....

Che non si parli di hub per non scontentare nessuno... chiedetevi perché. Anche Swiss potrebbe scrivere che Zurigno non è il suo hub ma una sua base, ma poi...

E' totalmente inutile parlare adesso.

Il numero degli esuberi si è ridotto il che farebbe pensare ad un aumento degli aeromobili operati dalla nuova AZ.

Occorrerà aspettare ancora qualche giorno prima che ci siano dichiarazioni definitive su network e flotta.

Sono d'accordo anch'io col fatto di aspettare... Mi pare ancora molto prematuro parlare di network e flotta, senza contare che un network così fa ridere i polli: quattro voli a settimana verso destinazioni che ne richiedono almeno cinque? Mille destinazioni raggiunte con una manciata di voli?

Mi pare una cazzata quella di voler coprire mezzo mondo con frequenze patetiche: meglio fare poco ma bene che tanto ma male. Per le altre destinazioni meglio stringere accordi strategici.

Sono d'accordo anch'io col fatto di aspettare... Mi pare ancora molto prematuro parlare di network e flotta, senza contare che un network così fa ridere i polli: quattro voli a settimana verso destinazioni che ne richiedono almeno cinque? Mille destinazioni raggiunte con una manciata di voli?

Mi pare una cazzata quella di voler coprire mezzo mondo con frequenze patetiche: meglio fare poco ma bene che tanto ma male. Per le altre destinazioni meglio stringere accordi strategici.

In più, mi pare ridicolo prendere una tabella partorita da un giornalista di Repubblica come punto di riferimento.

Aspettiamo e avremo tutte le risposte del caso.

Quoto, meglio poche rotte ma con le frequenze giuste.

Se si deve rinunciare a qualche rotta sicuramente propongo di tagliare la MXP-DXB che ormai con il 2x daliy di EK si andrebbe incontro al suicidio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.