Sinceramente non conosco la vecchia configurazione AC, ho visto solo che le poltrone sono come avete visto voi, grigie. L'aereo era l'ex AirCanada.
Cheers
Cheers
Stare anche più di 10 ore con davanti un sedile non grigio o di un colore spento ti fa innervosire non poco ...Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO
dalla foto si direbbe che non sono più blu, si intravede qualcosa che mi pare grigio... non un gran che come colore...
Citazione:Messaggio inserito da italianspotter
Le foto sono tutte uguali a quelle che vedi. Non ve ne sono di meglio...Ho dovuto fare le cos un po di corsa...
Cheers
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Stare anche più di 10 ore con davanti un sedile non grigio o di un colore spento ti fa innervosire non poco ...
Il grigio è una buona scelta.
ok ma c'è grigio e grigio, se è per la qualità della foto ok ma se non è così... il grigio degli altri 777 in Y è ottimo, quello che appare nelle foto mi da idea di "vetusto" nel vero senso della parola.![]()
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Qualcuno mi sa dire perche' EI-CRM e' tornato a GSO per il C check (che di solito fanno a FCO).
EI-CRM e' stato a GSO ad Ottobre-Novembre del 2005 e ha le poltrone nuove e non ha piu' il crew rest.
Citazione:Messaggio inserito da EI-DBK
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Qualcuno mi sa dire perche' EI-CRM e' tornato a GSO per il C check (che di solito fanno a FCO).
EI-CRM e' stato a GSO ad Ottobre-Novembre del 2005 e ha le poltrone nuove e non ha piu' il crew rest.
AZ sta mandando i B767 c/o terzi per le ISC... vedi DEIF che ha fatto la "C" c/o Bedek nei mesi scorsi...
il perchè è un mistero....
Citazione:Messaggio inserito da Dome
31 Marzo e EICRM è di nuovo qui!
....si spera...