AZ 767 EI-DDW e' tornato!

Se guardi l' orario sul sito Alitalia vedi che si parla di 762 ancora per parecchio.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Se guardi l' orario sul sito Alitalia vedi che si parla di 762 ancora per parecchio.

L'ultimo volo con 762 lo trovo su MXP-BOM il 24 marzo...

Non so che caspita sta succedendo.
EI-DDW sta a Greensboro dai primi di dicembre e ora non trovo piu' nessuna data in febraio con 3 764.
L'unica data che mi risultano 3 764 e' il 16 MARZO! Non e' possibile metterci cosi' tanto tempo. Che cavolo stanno facendo?!

Comunque altra nota. Perche' dal 6 al 11 di febraio la FCO-EWR-FCO non opera?!?!

Non credo che torni il 16, mi avevano detto che sarebbe tornato domani. Secondo me l'orario AZ non ha tutta questa credibilità :D

Probabilmente devono fare manutenzione su qualche macchina e cancellano la FCO-EWR temporaneamente, magari perché non hanno molte prenotazioni sulla tratta.

domani? Boh guarda te se trovi alcune tratte a febbraio con 3 764. Io no

Comunque il codice di volo che usano di solito e' AZ8945 e per domani o la prox settimana non risulta niente...

[:307]

I-DEIG non lo so... ma una aggiustatina ad EI-CRM gli andrebbe gia' data... niente di grave pero' non gli farebbe male.

Il problema maggiore e' che quest'estate servono tutti i 767 per operare la seconda rotta giornaliera da FCO a JFK e per quella data ne avranno riconfigurati 4 se gli va bene (era previsto che li facessero tutti entro l'estate).

I miei compliments... [:304][:304]

[:307]

Comunque a GSO la ditta che gli fa le riconfigurazioni e' TIMCO. Questi sono quelli che 6 anni fa hanno montato i crew rest. Chi sa come se la ridono ora che li hanno pagati per progettarli, installarli, e ora disinstallarli. [:304]

Il 27 Febbraio EIDDW dovrebbe essere in Italia di nuovo... forse stavolta ce l'abbiamo fatta!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Dome

Il 27 Febbraio EIDDW dovrebbe essere in Italia di nuovo... forse stavolta ce l'abbiamo fatta!!!!

Ohh, forse ce l'hanno fatta... il flight number e' 8941 in partenza il 27 con arrivo il 28.
Volo AZ 8941
del 27 febbraio 2007

Greensboro >>>>>> Roma, Fiumicino

Orario Programmato

10:00 AM 1:20 AM *

Orario Effettivo

10:00 AM 1:20 AM

Status attuale del volo

Non partito

Comunque Dome non e' che ti potresti informare riguardo al perche' ci hanno messo 3 mesi a riconfigurare questo benedetto aeroplano?

Grazie!

Se si muovono un po' forse riescono a farne due entro luglio, ma a questo punto ci credo veramente poco....

Si accettano scommesse.. il prossimo sara'...?

1.EI-DBP
2.EI-CRF
3.EI-CRD

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Citazione:AZ 767 EI-DDW torna il 28 feb... era ora!!!!

A questo punto cominciavo a pensare, visto che sono così bravi, che riuscissero a farlo tornare il 29 di febbraio!!!![:308][:308]

Beh, quasi quasi... ora siamo gia al 1 di marzo...

Ricambiato il flight number ... e anocra un altro ritardo...

Volo AZ 8943
del 01 marzo 2007

Orario Programmato

10:00 AM 1:20 AM *

Orario Effettivo

10:00 AM 1:20 AM

Status attuale del volo

Non partito

Ariecco un nuovo flight number... e passa un altro giorno...

Volo AZ 8941
del 02 marzo 2007

Orario Programmato

1:00 AM 3:00 PM

Orario Effettivo

1:00 AM 3:00 PM

Status attuale del volo

Non partito

I-TIGI ha detto che il prossimo ad andare a GSO sara' EI-CRM, che e' gia' stato riconfigurato....che gli devono fare la manutenzione?

Certo questa riconfigurazione e' stata organizzata da CANI.